Ald-inc.com

Esercizi avambraccio senza peso

Esercizi avambraccio senza peso

Ci sono un certo numero di modi di esercitare gli avambracci senza l'uso di pesi. Questi includono una serie di semplici esercizi di sit-down che può essere fatto ovunque (anche al lavoro). Ci sono anche molti diversi pezzi di attrezzatura disponibile sul mercato che possa aiutare nel rafforzamento degli avambracci. Sacco di queste si concentrano su esercitare direttamente le mani e le dita, che avvantaggia anche gli avambracci.

Da polso isotonica riccioli

Sedersi con il braccio destro appoggiato sulla coscia destra. La mano destra deve essere posizionata sopra il ginocchio destro con il palmo rivolto verso l'alto. Stringi il pugno destro pur ponendo il palmo della mano sinistra sopra il pugno serrato. Premere il pugno contro il palmo della mano sinistra duro come possibile resistendo con la mano sinistra. Tenere premuto per 10 secondi e poi rilassarsi. Ripetete l'esercizio 10 volte per entrambe le braccia.

Esercizio isometrico

Intreccia le dita di entrambe le mani davanti al corpo con i palmi rivolti verso l'interno. Ora tirare con entrambe le braccia come se cercasse di tirare le mani a pezzi. Mentre facendo questo lentamente ruotare le mani giunte, in modo che i palmi sono rivolti verso l'esterno. Tirare per 10 secondi e poi rilassarsi.

Sfere di mano

Uso mano cinese palline indicato anche come qi gong palle o sfere di salute. Questi possono essere fatti da un certo numero di materiali quali vetro, acciaio, bronzo o marmo. Iniziare utilizzando due di queste palline. Tenere l'avambraccio parallelo al suolo e procedere per ruotare le palle uno intorno a altro senza fermarsi. Questa azione potrebbe richiedere un po' di pratica, anche se tre a cinque minuti di utilizzo le palle di mano con ogni mano è sufficiente per sentire i benefici come un principiante. Più palline possono essere aggiunti per rendere l'esercizio più impegnativo.