Ald-inc.com

Come fare un turbante di capelli

Come fare un turbante di capelli

Persone hanno molte ragioni per coprire i capelli, che vanno dalle tradizioni religiose o culturale alla chemioterapia, stile personale o semplicemente toweling fuori dopo una doccia. Tra i molti copricapi disponibili a persone sono turbanti, che avvolgono intorno e sopra la testa, di solito nasconde i capelli completamente. C'è un modo giusto per avvolgere un turbante, e stili variano secondo il formato e la figura del tessuto e il gusto di chi l'indossa. I sistemi più semplici sono per un panno quadrato misura circa 3 da 3 piedi e per un panno lungo, rettangolare, misura circa 5 piedi da 16 pollici.

Istruzioni

Turbante quadrati

• Legare i capelli in una crocchia sulla sommità della testa.

• Piegare un panno quadrato a metà in diagonale, facendo un triangolo. Tenere i due angoli piegati, uno in ogni mano. Centro il panno dietro la testa, con la piega orizzontale anche con la parte superiore della testa dietro il panino e il punto sciolto appesi alla base del collo.

• Legare le estremità davanti alla tua fronte. Tirare l'angolo sciolto su e sopra la testa così si blocca vicino il nodo. La piega orizzontale dovrebbe essere ancora dietro il panino; regolarlo verso il basso in modo che copre la parte posteriore della testa.

• Portare l'angolo davanti la cravatta e infilare sotto, oscurando il nodo. Inserire eventuali bordi sciolti sotto l'involucro di legato. Fissare il turbante con un pin o una spilla se volete accessoriare ulteriormente.

Lungo turbante

• Legare i capelli in una crocchia sulla sommità della testa.

• Piegare una striscia di 5 piedi di lunghezza di tessuto a metà per trovare il suo punto medio. Posizionare il centro del materiale nella parte anteriore della fronte. Tenere una estremità in ogni mano e tirare le estremità sopra le vostre spalle, quindi si appendono giù per la schiena.

• Regolare il tessuto a copre tutti i capelli dalla parte anteriore alla parte posteriore della testa. Con una sola mano, avvolgere un'estremità intorno alla vostra testa fino a quando hai lasciato circa 1 piede di materiale. Fare lo stesso con l'altra estremità.

• Legare le code di piede-lungo insieme dietro la testa. Infilare le estremità sciolte sotto l'involucro.