Ald-inc.com

Come cura per le unghie naturalmente

Come cura per le unghie naturalmente

A differenza di unghie dei piedi, che possono essere coperti con un lusinghiero paio di scarpe firmate, le unghie sono costantemente agli occhi del pubblico. Spesa regolare tempo e lo sforzo di prendersi cura per le unghie può fare una grande differenza nella crescita, forza e bellezza. Non hai bisogno di prodotti costosi o manicure, perché si possono rendere le unghie belle naturalmente e a casa.

Istruzioni

• Mangiare una dieta sana ricca di calcio, potassio, vitamina B e ferro. Unghie sono costituiti da cheratina, una proteina dura; quindi aggiunta di soia, sedano, frutti di mare e prodotti lattiero-caseari per la vostra dieta può aiutare la cheratina di produrre il tuo corpo e aiuto chiodo crescita e salute.

• Bere molta acqua per evitare le unghie fragili. Chiodi di scissione sono spesso causati da insufficiente idratazione del tuo corpo, quindi mantenendo idratato può impedire le unghie dalla rottura.

• Aggiungere più vitamina B per la vostra dieta se notate creste nelle vostre unghie. L'aggiunta di alimenti ricchi di vitamina B per i pasti è meglio di integratori vitaminici. Gli alimenti naturalmente ricchi di vitamina B includono orzo, crusca di frumento, avena, avocado, salmone e noci del Brasile.

• Tagliare le unghie spesso in una forma squadrata o arrotondata per prevenire la rottura e scissione. Utilizzare un file di grana fine quando lisciando i bordi tagliati. Tagliare le cuticole con attenzione con un regolatore della cuticola almeno una volta a settimana. Dopo il taglio le unghie e cuticole, strofinare le unghie delicatamente con il limone, soprattutto se avete unghie fragili.

• Applicare un leggero strato di olio di tea tree tre volte al giorno le unghie se si soffre di fungo del chiodo. Olio dell'albero del tè naturale è noto per le sue proprietà antifungine e può penetrare il chiodo meglio di altri oli, lavorando spesso più veloce di farmaci di prescrizione.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare l'applicazione costante di smalto per unghie, come lo smalto impedisce aria di raggiungere le unghie. L'uso eccessivo di polacco renderà le unghie deboli e può causare lo sbiadimento.
  • Cloro e sole può fare unghie fragili, quindi applicare l'olio di vitamina E per le unghie dopo il nuoto e utilizzare creme solari quando esposto alla luce solare eccessiva.