Ald-inc.com

Come fare un Kebab di pollo

Spiedini di pollo trasformano un intero pasto in finger food, con lo spiedo kebab raddoppio come sia un forchettone e un utensile da mangiare. Il saporita cubetti di carne combinati con verdure fresche forniscono quasi un intero pasto in se stessi, o li potete servire con un contorno di riso o un'insalata verde. Infondendo la carne con sapore e cuocerlo correttamente, se sulla griglia o in forno, si traduce in pollo tenero che cuoce perfettamente il suo spiedino.

Istruzioni

• Tagliate il pollo in pezzi quadrati da 1 pollice o striscioline 1 pollice largo non più di 3 pollici di lunghezza. Utilizzare un tagliere pulito e coltello riservati per tagliare il pollo per evitare la contaminazione incrociata.

• Riempire una ciotola con la marinata preferito. Una miscela di succo di limone, vino o aceto, olio d'oliva e i condimenti di vostra scelta conferisce sapore al pollo. È possibile aggiungere la salsa di soia, fiocchi di peperoncino, aglio schiacciato, le erbe fresche o secche o salsa barbecue, a seconda del sapore desiderato. Mettere il pollo nella marinata e conservare in frigorifero coperto per 1 a 4 ore prima di effettuare il kebab. Riserva alcuni marinata in una ciotola separata per imbastire il kebab come cucinano.

• Riempire un bicchiere con acqua calda se si utilizza spiedini kebab in legno. Immergere gli spiedini in acqua per 10-20 minuti. Ammollo impedisce di bruciare quando si cucinare gli spiedini spiedini di legno.

• Tagliare le verdure a tocchetti di 1 pollice se si desidera utilizzarli per il kebab, utilizzando un coltello e tagliere pulito. Cipolle, peperoni e zucchine sono complementi buone al pollo. È inoltre possibile utilizzare Cipolline intere, pomodorini o funghi.

• Infilare il pollo spiedini, alternando la carne con le verdure. Se si utilizza strisce invece pezzi di pollo, piegare le strisce a metà quando si monta il loro sul perno. Lasciare 1 pollice di spiedino nuda su ciascuna estremità così è possibile raccogliere.

• Preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit o scaldare una griglia a fuoco alto.

• Porre gli spiedini in una teglia unta se siete sono cuocerli in forno o adagiarle direttamente sulla griglia calda. Spazzola alcune della marinata sopra la parte superiore. Cuocere gli spiedini per 20 minuti in forno, trasformandoli in una volta, o per 5-10 minuti per lato sulla griglia. Spennellare gli spiedini con la marinata quando li trasformano.

Consigli & Avvertenze

  • Servono spiedini spiedino o tirare loro fuori lo spiedo e servirli in cima a riso, pasta o verdure miste.
  • Cucinare il pollo fino a quando esso non è più rosa o raggiunge una temperatura interna minima di 165 F per assicurarsi che sia sicuro da mangiare.