Ald-inc.com

Come rendere la pelle più leggero sul mio corpo scuro

Come rendere la pelle più leggero sul mio corpo scuro

Molte persone associano la pelle abbronzata con una salute e vitalità. Concia, in realtà, può causare danni irreparabili alla pelle, e troppo sole o crema auto abbronzante, può causare una pelle a guardare arancio, ruvido e invecchiato. Alleggerimento della pelle indietro ad una carnagione più equa può contribuire a riportare un bagliore più giovanile, rugiadoso. Questa pelle più chiara può essere realizzato con diversi metodi nel corso di parecchi giorni e settimane.

Istruzioni

• Usura blocchetto del sole in ogni momento. È importante indossare un SPF, o fattore di protezione solare, di almeno 30. Reapplying schermo solare ogni due ore farà in modo che la pelle più scura non sia esposto ai raggi UV come molti, che aiuteranno la pelle a schiarire naturalmente nel tempo.

• Applicare esfoliante per la pelle. Questo rimuoverà lo strato superiore dei morti le cellule della pelle che possono rendere la pelle sembrano più scure di quello che effettivamente è. Questo esfoliante può essere applicato sotto la doccia tutti i giorni.

• Applicare succo di limone direttamente sulla pelle. Consentire il succo di limone per sedersi per alcuni minuti prima di risciacquare via con acqua tiepida. Il succo di limone agirà come un agente sbiancante naturale.

• Combinare parti uguali in polvere latte, succo di lime e miele. Applicare la miscela direttamente sulla pelle e lasciare riposare per alcuni minuti. Sciacquare la miscela con acqua tiepida e ripetere questo processo per diverse settimane.

• Applicare creme schiarenti commerciale. Queste creme possono essere acquistate presso negozi di droga e saranno candeggina la pelle. Evitare queste creme negli occhi o applicarlo su qualsiasi pelle irritati o danneggiati.