Ald-inc.com

Rollerblading lavora fuori la schiena?

Oltre alla formazione fuori stagione per gli appassionati di sport invernali, vale a dire pattinatori e sciatori, rollerblading è anche un esercizio di allenamento incrociato di basso impatto che richiede vasto utilizzare dei vostri muscoli addominali e schiena per fornire supporto ed equilibrio. A causa della posizione avanti-pendente assunto in rollerblade, significativa indietro e forza addominale è necessaria. Rollerblade è stato creato da Scott e Brennan Olson, due fanatici di hockey che hanno aggiunto rulli e un freno di tacco per un pattino da hockey regolari.

La posizione corretta

Per una posizione ottimizzata, rollerbladers assumere una posizione piegata in avanti. Che richiedono una forte parte bassa della schiena, questa posizione è simile a quella del ciclismo, anche se hai solo la parte bassa del corpo per non sostenere il vostro peso e sella o manubri. Questa posizione avanti-pendente richiede notevole forza dai muscoli addominali e dorsali, come il vostro core non riceve alcun supporto esterno.

Stabilità dinamica

Quando rollerblading, braccia e gambe muovono da un lato a altro in un ritmo costante e ripetitivo. Come questo movimento aziona il vostro corpo in avanti, i muscoli del core — addome e schiena — sono messi sotto ulteriore stress come si deve regolare costantemente per assicurare equilibrio e stabilità. Ciò significa che il vostro core avanti-pendente deve stabilizzare e ospitare il lato a lato movimento delle gambe, così come la pompa di su-giù delle braccia, tutti mentre si sposta in avanti a un mezzo ad alta velocità, bilanciati su due set di ruote.

Palazzo Core forza: Base della plancia

Perché rollerblading richiede un nucleo forte per una corretta postura aerodinamica e stabilità di tutto il corpo, esercizi che funzionano fuori l'addome e la schiena sono essenziali per ridurre il rischio di lesioni. Plance di base costruirà forza di base completo. Per una base della plancia, iniziare con i piedi hip-larghezza a pezzi e le mani sotto le spalle come sdraiarsi faccia sul pavimento. Spingendo verso l'alto con le braccia come se volessi fare un pushup, estendere completamente le braccia, mantenendo il busto dritto e le dita dei piedi sul terreno, in modo che il vostro corpo forma una linea retta dalla testa ai piedi. Tenere premuto per 30-90 secondi e tornare alla posizione di riposo per 10-15 secondi prima di ripetere.

Palazzo Core forza: Side Plank

Come con la base della plancia, plance di lato anche costruiscono la forza core completo, ma esse concernono anche i muscoli obliqui in particolare. Per le plance laterali, sdraiarsi sul pavimento sul lato sinistro, con la gamba sinistra sopra la gamba destra, entrambe le gambe completamente estese e il braccio sinistro piegato così la mano sinistra è palmo verso il basso sotto la spalla. Spingendo verso l'alto con il braccio sinistro, estendere il braccio completamente, mantenendo il busto dritto, facendo una linea retta dalla testa ai piedi. Si può allungare il braccio destro verso il soffitto, in linea con il braccio sinistro o tenerlo a riposo sulla gamba destra. Tenere premuto per 20 a 90 secondi, poi riposare per 10-15 secondi e ripetere. Commutare i lati.

Stretching schiena

Perché i muscoli della schiena subiscono tale ceppo in rollerblade — ancora più così se lei soffre di una caduta o un arresto duro — regolarmente rilasciando la tensione dal tuo nucleo è importante quanto la forza in quella zona di costruzione. Una torsione in piedi può essere fatto quasi ovunque e costruirà forza core durante il rilascio di tensione nella parte bassa della schiena. In piedi con i piedi un po' più hip-larghezza delle spalle, alza le braccia lungo i fianchi con gomiti piegati, affinché le tue mani sono direttamente di fronte al torace. Mantenendo i fianchi rivolti in avanti, ruotare il corpo superiore, così che si sono rivolti verso sinistra. Tenere premuto per cinque conti prima torsione a destra, tenendo premuto per cinque capi. Ripetere 10 volte per uno a tre set. Per aumentare la difficoltà, si può tenere un manubrio o palla medica davanti al petto con le braccia estese.