Ald-inc.com

Come catturare un luccio

Come catturare un luccio

Il luccio non potrebbe attraversare menti della maggior parte dei pescatori, quando pensano di pesci d'acqua dolce di gioco, ma il luccio gode di una reputazione come un pesce duri combattimenti che sembra appartenere in epoca preistorica. Altri pescatori, soprattutto i pescatori favorendo black bass, vedono il luccio come un pesce fastidio che spreme il più popolare gioco di pesce. In molti Stati che nessun limite giornaliero esiste il luccio, che spesso li apre fino a arco e lancia pesca oltre alla normale canna e mulinello pesca.

Istruzioni

Canna e mulinello da pesca

• Utilizzare la linea forte per pesca tradizionale, minimo 14-libbra test e una canna forte che è azione media o superiore e può gestire la pressione da gancio lungo set. Bocca ossuta di gar rende facile per i pesci di taglia linea o gettare ganci. Un open-faced reel è anche un must.

• Utilizzare esche vive, un pesciolino splendente di quattro - sei - muoversi con un gancio treble o circolare del gancio.

• Attendere che il luccio di sciopero. Dopo esso, aprire la cauzione per almeno un minuto quando un luccio abbocchi e lasciate che il pesce.

• Chiudere la cauzione e impostare il gancio un minuto completo dopo il luccio abbocchi. Maggior parte dei ganci non cattura nelle loro bocche ossute, significato che il gar deve ingoiare l'esca il più delle volte per il pescatore di avere un colpo.

• Combattere contro di loro e poi netto a capofitto nel caso in cui l'esca non è completamente inghiottito. C'è una buona probabilità se non è che il luccio ancora genererà il gancio durante la compensazione.

Pesca in apnea per Gar

• Verifica lo stato e le leggi locali sul luccio. Molti Stati considerano questi "pesci spazzatura," che significa praticamente non esistono regole sulla cattura di loro oltre ad avere una licenza di pesca. Non ogni posizione sta per essere lo stesso, e non si desidera utilizzare un fucile, se tale metodo di pesca non è consentito nella vostra zona.

• Scegli un fucile che mostra buona resistenza e funzioni senza problemi di rilievo. Gar hanno squame dure, e una buona pistola lancia avrà bisogno abbastanza punzone per ottenere attraverso.

• Cercare Lepisosteus osseus vicino alla superficie. Lepisosteus osseus tendono a sedersi appena sotto la superficie dell'acqua, rendendo loro principali obiettivi per i pescatori di lancia.

• Prendere attenta obiettivo, tenendo conto per conto per la leggera differenza causata dall'acqua. Il pesce sott'acqua non sarà esattamente dove sembrano essere ad occhio nudo.

Pesca di prua

• Usare un arco appropriato, poiché il tipo di arco utilizzato per la pesca di prua non è lo stesso come un arco compound utilizzato per la caccia. Le frecce dovrebbero avere forte linea fissato per tirare in un luccio una volta girato.

• Sguardo per gar vicino alla superficie, o come si brevemente rompere la superficie dell'acqua. Aspettando pazientemente per un buon colpo è uno degli aspetti più difficili della pesca di prua per gar.

• Considerare di avere una guida portarvi nei punti migliori di longnose gar nella zona. Trovare posti dove complessivamente, il resto di gar vicino alla superficie o superficie anche fuori dall'acqua è fondamentale per il successo. Avendo una guida a mostrarvi i migliori spot può aumentare le possibilità di un'escursione di pesca buona prua.