Ald-inc.com

Idee di allenamento elittici Trainer

Il trainer ellittico fornisce un'alternativa senza impatto all'esecuzione che attivamente incorpora le braccia e piedi in un fluido, spazzare movimento. La macchina può essere utilizzata in avanti così come inversione di rotazione e offre diversi livelli di resistenza di imitare in esecuzione colline, terreno pianeggiante e intervalli. Il movimento privo di impatto del trainer ellittico permette i corridori con schiena e ginocchia disturbi l'opportunità di eseguire vigorosamente per sessioni prolungate, evitando effetti collaterali negativi in esecuzione come shin stecche comuni a tapis roulant e corridori all'aperto.

Movimento a doppia azione

Selezionare un allenamento di routine dal menu della macchina che incorpora movimenti sia avanti e indietro. Questo allenamento dinamico consente di isolare i muscoli differenti durante i movimenti opposti, aumentando l'intensità dell'allenamento e bruciare più calorie. Una volta completata la routine, a piedi sulla macchina lentamente per 2 minuti per completare un fresco giù, rallentare la frequenza cardiaca e restituendo i muscoli a uno stato di rilassamento.

Utilizzare le barre di braccio

La macchina ellittica offre un manubrio stazionario così come oscillante barre che si muovono all'unisono con pedali. Queste maniglie mobili per incorporare le braccia il tuo allenamento e monitorare la frequenza cardiaca con le pastiglie di metalli monitor. Questo è un ottimo modo per aumentare l'intensità dell'allenamento o di mantenere un certo livello di intensità per un allenamento più focalizzata su cardio o bruciare i grassi.

Selezionare la routine specifiche

La macchina è dotata di modalità pre-programmati che imitano diversi ambienti in esecuzione. Più resistenza per cronoscalate, resistenza fluttuante per interval training e routine di concentrati di frequenza cardiaca. Selezionare la modalità desiderata in base al livello di intensità che si desidera sopportare, utilizzando il cuore monitoraggio pastiglie alle barre di movimento braccio affinché che si rimane all'interno della gamma di frequenza cardiaca adeguata. Fuoco di routine di battito cardiaco inferiore su aerobico e bruciare i grassi. Battito cardiaco superiore, routine anaerobiche sono più intenso e concentrato sul miglioramento cardiovascolare.

Preparare per un allenamento piacevole

Arrivare alla vostra macchina preparata con un dispositivo di musica, asciugamano e bottiglia di acqua. Ottimista tunes, un viso-goccia e un po' acqua per placare la sete ti aiuta a rimanere sulla macchina durante l'allenamento e si mantiene relativamente confortevole. Se è possibile regolare la temperatura della stanza, impostarlo circa 75 gradi per evitare un chill o sovra-riscaldamento durante la sessione.