Ald-inc.com

Jayco tenda rimorchio istruzioni per l'installazione

Jayco tenda rimorchio istruzioni per l'installazione

Sede in Middlebury, Ind., Jayco è stata fondata nel 1967 da Jay Bontrager. Jayco impiega 1.700 persone ed è il terzo produttore di veicolo di ricreazione del mondo oggi producendo ribaltabile camper e rimorchi di corsa. Carrelli tenda, chiamati anche pop-up camper, compongono la maggior parte del business di Jayco perché sono leggeri e possono essere trainati da molti veicoli. Costituito da un solido box profondo poco più di due piedi e che variano nel formato da 15 piedi di 23 piedi, carrelli tenda di Jayco espandono quando il tetto è generato tramite una manovella esponendo i lati della tela.

Istruzioni

• Guardare oltre il campeggio per determinare il luogo più livello per posizionare il carrello tenda Jayco. Torna il trailer sul sito, sterzo chiaro di eventuali ostacoli che potrebbero essere d'intralcio.

• Determinare se il rimorchio è livello da un lato inserendo livello un falegname sulla lingua del rimorchio. Se il rimorchio non è livellato, posizionare un blocco livellamento sotto il pneumatico sul lato basso. Tirare il camper sul blocco livellamento utilizzando il vostro veicolo.

• Posizionare i blocchi fermata direttamente di fronte e dietro ogni gomma del rimorchio. Ciò impedirà la Jayco di movimento, una volta si è scollegata dal veicolo.

• Scollegare il rimorchio tenda Jayco dal veicolo prima scollegare tutti i cavi di rimorchio collegati al veicolo e scollegando il traino catene di sicurezza. Alza il trailer dal gancio del veicolo girando la manovella di Jayco in senso orario con la mano. Guida il tuo veicolo da rimorchio.

• Utilizzare il livello per determinare se il rimorchio è livello da davanti a dietro inserendo il livello sulla lingua del rimorchio. Se il rimorchio non è livellato da davanti a dietro, è possibile utilizzare la manovella di linguetta per regolare, se necessario. Girando la manovella in senso orario aumenterà la parte anteriore del rimorchio e ruotandolo in senso antiorario si abbasserà.

• Abbassare i supporti quattro jack sul lato inferiore della Jayco in ciascuno dei quattro angoli. Usare le mani per oscillare i supporti verso il suolo. Continuare ad abbassare ogni supporto fino a quando non hanno contatto con il terreno.

• Scollegare le staffe tetto di Jayco tenendolo in luogo usando le mani per sbloccare loro. Ci sono quattro staffe situate sui lati del trailer, uno in ogni angolo. Inserire la manovella separata nella presa corrispondente situata accanto al serbatoio di propano sul lato anteriore del rimorchio. La manovella in senso orario fino a quando il tetto è in posizione rialzata.

• Tirare ogni letto e baldacchino di tela annesso, situato su entrambe le estremità di Jayco, fuori dal rimorchio. Fissare i letti installando i pali di supporto letto accompagnamento nelle staffe sulla parte inferiore di ogni letto. Fissare il fondo della tela baldacchini a ogni letto utilizzando l'annesso corde elastiche.

• Più basso porta d'ingresso di Jayco dal tetto all'interno del rimorchio ruotando i supporti tenendolo in luogo. Piegare la tela che circondano la porta nei dintorni di telaio della porta, facendola scattare in posizione.

• Individuare i poli di appoggio interno baldacchino. Inserirli nelle staffe sopra ogni letto usando le mani. I supporti manterrà le tettoie al largo i letti. C'è un palo di supporto per letto.

Consigli & Avvertenze

  • Pezzi di legna da ardere funzionano bene in assenza di blocchi di arresto.