Ald-inc.com

Bubble Tea ricetta FAQ

Persone che consumano tè della bolla sono curiose di sapere i suoi ingredienti e come farlo. Un modo per ottenere risposte alle tue domande è di chiedere i dipendenti che lavorano presso i negozi di tè bolla su quello che accade nelle bevande.

Che cosa è esattamente il tè della bolla?

La bevanda contiene tè, latte, una varietà di altri sapori (come sciroppo di ananas o succo d'arancia, a seconda della ricetta), perle di tapioca e ghiaccio, che sono scossi insieme prima di servire.

Che tipo di latte è meglio?

Qualunque cosa si preferisce bere---di latte soia, scremato, basso contenuto di grassi, latte intero o anche crema---è accettabile.

Può essere utilizzato quale tè?

Qualsiasi tè ti piace---orange pekoe, camomilla o cannella---va bene. Negozi di tè comunemente usano tè rosso o nero con ricette che hanno un gusto terroso e tè verde al gelsomino per le miscele che sapore fruttato.

Per quanto tempo rimangono fresche perle di Tapioca?

È consigliabile che le perle sono consumate entro 4 ore di cottura; entro la fine della giornata di solito non sono molto gommosi, che è il motivo che vengono aggiunti al tè.

Quali sono le gelatine?

Per aggiunta di texture, delle tisane sono realizzate con fette di carne di cocco cotto che sono aromatizzati con elementi come mandorle o caffè.

Avete bisogno di carbonatazione per fare il tè della bolla?

No. A differenza di bibite o bevande acqua scintillante, tè della bolla non gassate.