Ald-inc.com

Come cucinare con un diffusore di calore

Un diffusore di calore in grado di offrire una nuova prospettiva sulla vita ad una stufa..--sia esso gas o elettrico..--che ordinariamente si frustra di cucinare in modo non uniforme. In metallo, ghisa ferro o a volte in ceramica, diffusori radianti sono piccole piastre che si siedono in cima bruciatori della vostra stufa. Alcune dispongono di maniglie per una più facile manovrabilità. Qualsiasi tipo di pentole che possedete può essere utilizzato con un diffusore di calore. Possono essere anche utili per piano cottura forno olandese se vivete in una casa con nessun forno di cottura.

Istruzioni

• Posizionare il diffusore di calore su un bruciatore sulla vostra stufa in modo che sia centrato. Girare il bruciatore a qualunque livello di calore è solito utilizzare.

• Posizionare il pezzo selezionato di pentole sulla parte superiore del diffusore, facendo attenzione a centrare in modo uniforme. Cuocere il cibo come al solito.

• Consentire il diffusore raffreddare a temperatura ambiente dopo aver spento il calore. Diffusori di calore possono essere lavati ma non devono essere sottoposti a temperature estreme variazioni. Diffusori di calore ceramici possono rompersi se si verificano variazioni estreme di temperatura.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che il diffusore di calore sia saldamente fissato sopra il bruciatore. Se è bilanciato in modo non uniforme, pentole posizionate su di essa potrebbe anche diventare squilibrato, che potrebbe portare a perdite di cibo e potenziale brucia per te mentre cucini.
  • Regolare il diffusore di calore in modo che il manico non sta attaccando verso l'esterno, se si utilizza uno con una maniglia. Come con pentole, lasciando maniglie sporgenti dritto può creare una situazione potenzialmente pericolosa che può provocare ustioni e pentole rotto.
  • Utilizzare un termometro con sonda nel forno se si utilizza un forno olandese per cuocere il vostro piano di cottura. Questi termometri consentono di monitorare in modo sicuro la temperatura degli elementi all'interno del forno e possono anche essere usati mentre nascosto sotto il coperchio di un forno olandese. Alcuni modelli dispongono di allarmi che è possibile impostare per avvisare l'utente quando viene raggiunta la temperatura interna desiderata, quindi è possibile regolare di conseguenza la fonte di calore.