Ald-inc.com

Marche di acqua di cocco

Negli ultimi cinque anni, acqua di cocco ha ripreso l'industria delle bevande di frutta. Mentre diversi dal latte raccolto dalla frutta, acqua di cocco ha tutti i benefici per la salute. Basso contenuto di calorie ed estremamente elevato di potassio, l'acqua ha un sapore di nocciola ed è un favorito tra gli attrezzi ginnici e atleti. Anche se ci sono parecchie marche di acqua di cocco disponibili, ci sono tre nella parte superiore in termini di impatto ambientale e vendita.

Vita Coco

Secondo "The Huffington Post," questo marchio popolare venduto $ 20 milioni la pena del loro prodotto nel 2009. Sito Web di vita Coco sostiene che è trasportato in oltre 17.000 negozi in tutto il paese. Il suo fondatore, Ira Liran, fondò la compagnia nel 2004 su testimoniando l'immensa popolarità di acqua di cocco in Brasile natale della moglie. Con due volte il potassio di una singola banana, Vita Coco racchiude un succo di frutta sano in una scatola semplice, portatile.

Zico

Questa marca di acqua seconda più popolare di cocco riceve l'aiuto di Coca-Cola, riporta "Huffington Post". Secondo il sito Web di Zico, acqua di cocco è stato consumato per migliaia di anni ed è il liquido solo naturale che può essere introdotto nel sistema circolatorio umano. La società invita i consumatori a bere la bevanda prima, durante e dopo l'esercizio per reintegrare i liquidi del corpo. Di Zico bottiglie di plastica e cartone sono completamente riciclabili.

O.N.E.

Un acronimo per una esperienza naturale, O.N.E. è stato creato da brasiliano Rodrigo Veloso. Secondo il sito dell'azienda, O.N.E. è dedicato non solo a fornire il mondo con acqua di cocco sano, ma anche a lottare contro l'obesità infantile e offrendo aiutante agli istituti scolastici in tutto il mondo. Veramente interessati con aiutare l'umanità, O.N.E. anche utilizza solo legno riciclato proveniente da foreste ben regolati. O.N.E. può essere trovato nei negozi in tutto il paese e online.