Ald-inc.com

Come fare un foro di Golf nel vostro cortile

Molti sognano di portare il gioco del golf al loro cortile, ma pochi lo fanno. Non è difficile fare un foro di golf dietro la vostra casa da utilizzare per mettere o chipping pratica, o anche per i colpi di approccio, se la vostra iarda è abbastanza grande. Ci vorrà un po ' scavare, un viaggio al negozio di ferramenta, qualche taglio e un sacco di pazienza per lasciare che l'erba si in, ma con un piccolo sforzo si avrà un foro di golf di cui si può essere fieri.

Istruzioni

• Scavare un buco con la scavatrice di mano in come circolare una forma possibile. Il foro non deve essere perfettamente circolare perché riempirà lo sporco intorno all'oggetto si utilizza per fare il buco. Il foro deve essere circa cinque pollici di diametro e profondo almeno quattro pollici.

• Mettere il tubo in PVC, lattina di soda (con fondo tagliato) o qualsiasi altro oggetto circolare di dimensioni simile a un foro di golf nel foro che avete scavato. Alcuni negozi portare insiemi che includono un foro e un flag che si alza nel foro. Cercare uno di questi se si desidera una buca da golf più belli di aspetto.

• Usare le mani per imballi la sporcizia intorno all'oggetto che si utilizza per il foro di golf per tenerlo in posizione. Quindi esso stomp con i piedi.

• Reinizializzare il terreno intorno il tuo buco; Questo servirà come il verde. Erba di Bermude è una scelta popolare, ma se non è disponibile nella vostra zona associate presso il vostro negozio preferito di hardware può aiutarti a trovare una valida alternativa. Dare un paio di mesi l'erba a crescere prima di intraprendere ulteriori azioni.

• Falciare l'erba che servirà come il verde inferiore rispetto al resto del vostro cortile. Tagliare l'erba a 1/8 di pollice fuori dalla terra se possibile o impostata la falciatrice sul valore più basso.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare un numero di oggetti per un bastone di bandiera, tra cui un vecchio manico di scopa, un lembo di albero snello o anche un club di golf. Basta qualcosa che ti permette di vedere la posizione del foro da una distanza.
  • Quando non in uso, cercare di mantenere il foro coperto o riempito con qualcosa in modo che non diventi un pericolo per la gente che cammina attraverso la vostra iarda.