Ald-inc.com

Come fare Tortillas fatte in casa

Hai sempre un senso di realizzazione quando fate qualcosa voi, piuttosto che in esecuzione al negozio di alimentari per acquistare il prodotto. Tortillas prelibatezza inevitabilmente gusti molto meglio di pre-confezionati, se è fatto correttamente. Per fortuna, tortillas di farina sono facili da fare come sono a mangiare! Quindi riscaldare la padella, rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro!

Istruzioni

• Comprare gli ingredienti. È necessario accorciamento, farina, acqua e sale. Setacciare insieme gli ingredienti secchi in una ciotola di medie dimensioni e aggiungere l'accorciamento. Usando un tagliapasta o una forchetta, tagliare l'accorciamento nella miscela di farina fino a quando non friabile e accuratamente miscelati.

• Aggiungere acqua tiepida (non troppo caldo) e mescolare il composto con una forchetta fino ad ottenere un morbido..--non appiccicoso - pasta. Lasciare questa miscela riposare per circa 10 minuti. Accendere a superficie leggermente infarinata e impastare per cinque minuti, poi far per riposare per altri 10 minuti.

• Separare la pasta in 8 a 12 sezioni uguali e rotoli ciascuno una sfera. Leggermente di farina ogni uno e poi appiattire a mano. Stendete in cerchi usando un mattarello, assicurandosi che ogni uno più sottile possibile.

• Riscaldamento piastra di ingrassare leggermente su fuoco medio. Non lasciare che la pentola troppo caldo, dal momento che è facile da bruciare tortillas di farina. Posto della tortiglia nel tegame e cuocere fino a 30 secondi, a seconda dello spessore della tortilla. Una tortilla cotta correttamente dovrebbe avere macchie marroni e quando un lato è fatto, capovolgerla e friggere l'altro lato.

• Lasciate raffreddare leggermente. Poiché tortillas fatte in casa sono più rigidi rispetto a quelli acquistati nel negozio, metterli in un sacchetto di plastica mentre sono ancora calde, a meno che non li mangiate subito. Questo li ammorbidirà. Riscaldarli quando volete servirli.