Ald-inc.com

Come eseguire il Cast con un Caster esca

Come eseguire il Cast con un Caster esca

Esca cast rulli sono visti da alcuni pescatori come frustrante difficile da usare. Il pensiero di una massa intricata di linea proveniente dalla bobina è sufficiente a scoraggiare molti pescatori. Tuttavia, esca il cast insieme canna e mulinello ups sono facili da usare se vengono eseguite le regolazioni di messa a punto corrette prima di utilizzarlo per la prima volta. Esca rotelle consentono la precisa presentazione dell'esca, e questo può fare la differenza quando si cerca di pescare gioco schizzinoso.

Istruzioni

• Regolare il mulinello esche il cast prima del getto la prima volta. Individuare la manopola di regolazione del freno di grandi dimensioni sul lato della bobina. Portare il selettore sulla sua gamma media. La scala sul selettore può variare in base al tipo di bobina, ma in genere si imposterà il freno alle tra cinque e sei sul quadrante. Anche individuare la manopola di controllo piccolo cast e trasformarlo in avanti (o in senso orario) per serrarlo completamente.

• Tenere la bobina di cast esca con la mano dominante. Quando si utilizza una bobina di basso profilo, avvolgere le dita attorno all'impugnatura e posizionare il pollice sul rilascio spool. Agganciare il dito indice intorno alla parte anteriore del mulinello, vicino alla base. Il lato della bobina deve sedere nel palmo della tua mano.

• Tenere l'asta di fronte a voi e premere il pulsante di sblocco della bobina. Consentire la spina o attirare a cadere dritto fino a terra. Se la spina o l'esca non cadere o cascate molto lentamente, allentare la manopola di controllo del cast, bobina in linea e provare di nuovo. Continuare a regolare il controllo fino a quando l'esca o spina scende lentamente e costantemente a terra.

• Bobina in linea in modo che si estende da 6 a 8 pollici dalla fine dell'asta. Determinare una posizione sull'acqua dove si desidera lanciare la spina o attirare. Il comunicato di spool e mantenere la pressione sulla linea con il pollice.

• Dirigere la punta dell'asta nella posizione e portare la canna indietro sopra la spalla. Utilizzare solo il polso e l'avambraccio per sollevare l'asta come questo vi aiuterà a evitare sopra la colata. Portare la punta della canna in avanti in un movimento rapido e rilasciare la linea in direzione del bersaglio. Tenere il pollice senza bloccare sulla linea.

• Mantenere la posizione di pollice sulla bobina, come la linea viaggia attraverso l'aria. Come il richiamo o la spina contatti la superficie dell'acqua, iniziano a esercitare una leggera pressione per impedire la bobina da oltre in esecuzione e causando una reazione come la linea rallenta. Continuare ad applicare la pressione fino a quando la spina o l'esca raggiunge la profondità desiderata in acqua.

• Coinvolgere il meccanismo di spool ruotando il manico del rullo. Continuare annaspa in linea ruotando la manopola fino a quando il richiamo o la spina è stata recuperata.