Ald-inc.com

Come stile il vostro tessuto riccio profondo

Come stile il vostro tessuto riccio profondo

Tutti amano i bei capelli e oggi chiunque può facilmente ottenere con un tessuto dei capelli. Ci sono numerosi tipi e texture di capelli tesse e innumerevoli modi per lo stile. È facile essere intimidito da un nuovo taglio di capelli, ma non devi scoraggiarti. Onda profonda è un tipo privo di capelli tessere che è facile una volta di stile e indossare continuamente. Onda profonda tessitura richiede una piccola quantità di manutenzione e mantenimento, ma offre belle, capelli ricci come ricompensa.

Istruzioni

• Iniziare con una testa piena di capelli secchi, riccio profondo intreccio.

• Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per rimuovere eventuali nodi o attorcigliamenti.

• Shampoo i capelli di tessere a partire dalla corona della vostra testa e lavorando delicatamente verso il basso la lunghezza dei capelli tessere. Sciacquare e ripetere.

• Applicare generosamente conditioner capelli tessere dalla corona della testa fino alla fine dei capelli tessere. Utilizzare il pettine a denti larghi per distribuire il condizionatore. Utilizzare una clip per bloccare i capelli fino e mettere il tappo di plastica condizionata. Consentire il condizionatore impostare per 10-15 minuti. Rimuovere il tappo e sciacquare i capelli tessuto con acqua tiepida.

• Pat leggermente i capelli con un asciugamano per rimuovere l'umidità in eccesso. Pettinare i capelli con il pettine a denti larghi per rimuovere eventuali grovigli. Torna spennellare i bordi dei vostri capelli naturali per integrarsi con i capelli di trama.

• Con una manciata di mousse, strofinare le mani insieme e applicare delicatamente la mousse ai vostri capelli naturali e i capelli di trama. Distribuire la mousse pettinando le dita tra i capelli di trama. Ripetere finché non si ottiene l'aspetto desiderato.

Applicare il gel per capelli ai bordi dei vostri capelli naturali presso i templi e il picco della vostra linea di capelli. La quantità di gel necessaria può variare a seconda del tipo di capelli. Utilizzare il pennello per ordinatamente smussare i bordi e si fondono i capelli naturali con i capelli di trama.

• Grassoccia e ascensore riccioli con le dita, applicare una piccola quantità di crema idratante leggera come si va. Leggermente spruzzare l'intera testa di capelli con olio di lucentezza. Hai la possibilità di portare i capelli verso il basso, e raccogliendo con fermagli per capelli o anche indossando una fascia. Stile può essere mantenuto applicando crema idratante per capelli ogni sera prima di coricarsi per contribuire a controllare l'effetto crespo. Coda di cavallo non è raccomandati per questo stile di capelli tessere.