Ald-inc.com

Come fare lato ascensori Ab Crunch

La zona più difficile del corpo per vedere i risultati quando tonificante e costruzione del corpo con il muscolo è l'abs e obliqui. Uno dei migliori esercizi è scricchiolii. In realtà potrà essere raggiunto risultati più rapidi rispetto completo sit up. Il movimento del corpo in un crunch è molto meno che in un sit up ma ha l'effetto di tenere i muscoli ab e obliquo stretto durante l'intero set di esercizi.

Istruzioni

• Si trovano sul lato su un tappetino. Se avete bisogno di appoggiare i piedi vicino a vicenda per la stabilizzazione che va bene. Incrociare le braccia, il torace e mettete le mani sulle spalle opposte.

• Tenere il busto dritto e tenere il collo dritto rispetto alla colonna vertebrale. Utilizzare i muscoli obliqui, che corrono lungo il lato della cavità addominale per sollevare la parte superiore del corpo fuori il tappetino. Si dovrebbe essere flessione dell'anca e mantenendo le spalle perpendicolare al pavimento e il tuo ab e obliqui stretto durante l'intero esercizio. Sollevare il corpo fino a quando la spalla bassa è circa cinque o sei pollici dal pavimento e quindi inferiore torna al pavimento.

• Mantenere il corpo in controllo e rendere il movimento lento e controllato. Tenere la posizione quando si raggiunge il punto più lontano verso l'alto per un secondo e quindi Abbassatevi in un simile movimento lento controllato.

• Ripetete questo esercizio sul lato opposto del corpo di flipping e che si trova sul lato opposto. Si dovrebbe iniziare da qualche parte tra 10 e 20 ripetizioni di questo esercizio su ogni lato e poi iniziare a lavorare fino a più, fino a raggiungere un punto in cui è possibile eseguire 100 su ogni lato.

Consigli & Avvertenze

  • Se si hanno incorporato gli scricchiolii ab sulla palla con il vostro allenamento ab, è anche possibile fare scricchiolii obliqui sulla palla ruotando semplicemente la spalla destra al ginocchio sinistro e poi a sinistra spalla al ginocchio destro per un set di uno scricchiolio obliquo.