Ald-inc.com

Come mangiare granchi talpa

Come mangiare granchi talpa

Talpa granchi sono più spesso utilizzati per esche da pesca negli Stati Uniti. I piccoli granchi, colloquialmente indicati come granchi, utilizzabile come base per un brodo di pesce leggero, arancione. I granchi possono essere raccolti lungo il bordo dell'oceano sulla spiaggia scavando un buco leggermente nella sabbia e sforzando fuori granchi con una rete. Varietà di granchi di mole possono essere trovati in tutto il mondo e possono essere consumati cotti a vapore o fritti o nelle zuppe.

Istruzioni

• Posizionare il granchi vivi di mole e 2 tazze di acqua nella pentola grande. Mettere il coperchio sulla pentola e portare a bollore basso fuoco medio-alto. Cuocere per 20 minuti e togliere dal fuoco.

• Consentire i granchi raffreddare leggermente per circa 20 minuti. Usando uno schiacciapatate o frullatore ad immersione, schiacciare i granchi nel brodo accuratamente.

• Versare il composto con il colino finemente ingranato. Può essere necessario ripetere questo processo due o tre volte di sviluppare un brodo sufficientemente sottile. Scartare il granchio purè e mettere da parte il brodo per un uso successivo.

• Disponete il burro nella casseruola sopra il calore medio. Friggere le cipolle fino al morbido e marrone dorato o per circa otto minuti. Combinare le cipolle cotte e il brodo di granchio nel piatto grande.

• Aggiungere il coriandolo, 2 tazze di acqua supplementare e patate crude nel tegame della salsa. Sostituire il coperchio e fate sobbollire a fuoco basso per circa 30-45 minuti, o fino a quando le patate sono morbide.

• Valutare la consistenza della zuppa di granchio e regolare secondo il gusto. Se una zuppa più sottile è comodo, aggiungere un'ulteriore 1 o 2 tazze di acqua. Mescolare accuratamente in 1 o 2 cucchiai di farina per addensare il brodo, se lo si desidera.

• Servire la zuppa di granchio talpa caldo e permetteranno di aggiungere sale e pepe a piacere. Considera guarnendo con ulteriore coriandolo fresco o crostini per un tocco elegante.