Ald-inc.com

Fun Facts About il Kentucky Derby

Tiene ogni anno il primo sabato di maggio, il Kentucky Derby corsa di cavalli è stato eseguito a Churchill Downs dal 1875. Chiamato "The Most emozionante due minuti nello sport", la gara di Louisville, Kentucky è parte della Triple Crown del cavallo da corsa. È la più prestigiosa gara nello sport delle corse di cavalli e caratteristiche 3-anno-vecchio purosangue. La gara di 1¼-miglio è anche conosciuta come il "Run for the Roses".

Storia

Il Jockey Club di Louisville, responsabile dell'organizzazione il Kentucky Derby, era iniziato da Meriwether Lewis Clark, Jr., nipote di William Clark della spedizione Lewis e Clark. Egli è stato ispirato dall'Epsom Derby Inghilterra, tenuto annualmente dal 1780.

Tradizione

La bevanda ufficiale del Derby del Kentucky è il Mint Julep. Consistente di bourbon, zucchero sciroppo e menta, la bevanda ghiacciata è servita soprattutto in un bicchiere di souvenir disponibile con tutti i precedenti vincitori stampati sulla tazza.

Fun Fact

Il Kentucky Derby ha guadagnato il soprannome "Eseguire per Rose" a causa della coperta delle rose rosse 554 tradizionalmente assegnato al vincitore dopo la gara.

Dimensioni

147 ettari, Churchill Downs, cui è stato eseguito il Derby, è tra i più famosi impianti sportivi nel mondo. Ha una capienza di oltre 165.000 persone.

Record

Il Kentucky Derby più veloce mai eseguito era dal segretariato nel 1973. Il cavallo di Triple Crown-vincere corse il 1¼ miglia in 1 minuto 59 secondi. il primo Derby del Kentucky è stato eseguito in 2 minuti e 27 secondi.

Fun Fact

Il Derby in primo luogo è stato trasmesso a livello nazionale nel 1952. Due anni più tardi, il montepremi per la squadra vincente prima superare $100.000.

Famose cravatte

Il Kentucky Derby è stato immortalato dai controcultura autore Thompson e illustratore Ralph Steadman nel 1969 articolo "il Kentucky Derby è decadente e depravato".