Ald-inc.com

Come regolare un carburatore fuoribordo 2 tempi

Regolazione del carburatore motore fuoribordo 2 tempi manterrà il motore gira correttamente, fornendo migliore chilometraggio di carburante. Fuoribordo 2 tempi carburatore ha due manopole di regolazione (una grande fermata vite manopola sul lato sinistro del motore) e un carburatore inattivo sul lato del carburatore che consentono di impostare il carburatore per le migliori prestazioni in pochi minuti. Si può impostare il carburatore 2-ciclo senza attrezzi e risparmiare denaro.

Istruzioni

• Prendere il coperchio del motore fuoribordo 2 tempi e avviare il motore, lasciandolo riscaldare per pochi minuti. Impostare il motore al minimo e determinare se il motore gira troppo veloce o troppo lento.

• Individuare la manopola vite di arresto sul lato sinistro del motore e ruotare la manopola in senso antiorario per rallentare il motore o in senso orario per aumentare la velocità del motore.

• Regolare la manopola fino a quando non è vicino alla velocità di pesca a traina e girare la manopola al minimo carburatore — Situato sul lato del carburatore — in senso orario 1/4 di giro alla volta fino a quando si sente il motore inizia a stallo.

• Ruotare la manopola al minimo di carburatore fuoribordo 2 tempi indietro in senso antiorario che non più di 1/4 girare fino a quando si sente il motore alla velocità più lenta possibile senza intoppi.

• Arrestare il motore e posizionare il coperchio del motore fuoribordo 2 tempi.