Ald-inc.com

Come fermare una perdita d'acqua di finestra in una barca

Come fermare una perdita d'acqua di finestra in una barca

Non importa quanto ben costruito la barca, le finestre alla fine una perdita. Una finestra di barca potrebbe perdite intorno al telaio della finestra a tenuta stagna o una perdita può sorgere tra il vetro e la cornice della finestra a tenuta stagna. La naturale inclinazione a diffondere alcuni calafatare sopra i bordi della finestra cornice non interromperla il flusso, tuttavia. È necessario smontare la cornice della finestra in due parti, recaulk esso e rimettere il vetro a posto. Quindi, si può rimontare il telaio e aspettare la finestra per rimanere asciutto e a tenuta stagna.

Istruzioni

• Rimuovere le viti che tengono l'assetto attorno la finestra unità utilizzando un cacciavite. Ciò espone il telaio su due lati, ad incastro, a tenuta stagna in cui è seduto il vetro.

• Inviare un Assistente fuori della barca, per tenere la parte esterna del telaio della finestra sul posto. Rimuovere le viti che tengono insieme le parti interne ed esterne del telaio a tenuta stagna. Rimuovere la parte interna del telaio a tenuta stagna e il vetro.

• Sollevare il vetro dalla parte interna del telaio a tenuta stagna. Raccogliere e conservare gli spessori - sottili pezzetti di legno che tengono il vetro centrato nel telaio.

• Macchia il canale in cui il vetro si riposava con acetone per rimuovere qualsiasi vecchio calafatare. Utilizzare una spatola per rimuovere difficile bit di calafatare. Un aiutante per rimuovere la parte esterna del telaio a tenuta stagna e rimuovere qualsiasi calafatare da esso.

• Pulire il vetro con un detergente per vetri a base di alcool. Prestare particolare attenzione alla pulizia i bordi del vetro.

• Girare la parte esterna del telaio a tenuta stagna in modo che l'interno del cerchio che fa contatto con la barca è accessibile. Applicare caulk adesivo marine all'interno del cerchio.

• Un aiutante per riposizionare la cornice esterna a tenuta stagna. Applicare il silicone marino vetri, un tipo specializzato di caulk, al canale dove il vetro resti nella parte esterna del telaio a tenuta stagna.

• Impostare il vetro nel canale la parte esterna del telaio a tenuta stagna. Raccontare il tuo assistente per inserire diversi spessori tra la superficie del vetro e la superficie del canale per tenere il vetro lontano dal canale di metallo. Centro del vetro nel telaio, inserendo gli spessori intorno al vetro per tenerlo in posizione.

• Montare la parte interna del telaio a tenuta d'acqua sulla parte esterna del telaio a tenuta stagna. Infilare le viti che tengono insieme le parti interne ed esterne del telaio a tenuta stagna in luogo. Serrare le viti solo sufficiente che una piccola quantità di marino caulk adesivo è spremuta dal telaio a tenuta stagna ricomposto.

• Consentire il calafataggio curare per 24 ore. Serrare le viti precisione, comprimendo il telaio, finestra e calafatare. Tagliare calafatare in eccesso dalla superficie della finestra con un taglierino. Sostituire la cornice attorno alla finestra.

Consigli & Avvertenze

  • Non usare il dito per appianare o rimuovere eccesso calafatare su windows; si suppone per spremere ed essere disordinato, fino a quando non si tagliare con il taglierino. In questo modo che cura completamente in tutta la sua profondità.