Ald-inc.com

Le acconciature degli anni 1960 per gli uomini

Dai Beatles a Bob Marley, 1960 psichedelico ha segnato un momento di cambiamento radicale, musica e cultura. Le acconciature erano molto indietro. Da full-bang tagli più lunghi per gli uomini per il taglio di equipaggio sempre-conservatore, gli uomini hanno avuti una varietà di stili tra cui scegliere.

Base taglio di squadra

L'ancora del 1960 aveva un gusto di conservatorismo, così tagli di equipaggio sono stati spesso visti. Un taglio di squadra ha un top corto e fianchi; esso può essere sia gelificato sulla parte superiore per creare un look molto breve a spillo o può essere lasciato per deporre naturalmente.

Taglio di capelli di media lunghezza

Che stile di media lunghezza di Elvis Presley. Questo stile era molto popolare nel corso del 1960. L'acconciatura era solitamente in stile con un prodotto per lo styling più morbido, come pomata contro gel. L'acconciatura è stata spesso parted per lato e spinto indietro leggermente. La parte posteriore era pettinata verso il basso.

Acconciature più a lungo

Acconciature più diverse erano popolari nel 1960. Dal look elegante di stile one-lunghezza smussato, come quello preferito dai Beatles, il marangone dal ciuffo più a strati ' fare dei primi Ringo Starr, i capelli più lunghi è diventato più popolari durante la fine degli anni 1960 e 1970.

Curly più ' dos anche lavorato nel 1960 e sono stati in gran parte fatto in stile shaggy a strati che era più corto sulla parte superiore e verso la faccia e guadagnato lunghezza verso il retro della testa.