Ald-inc.com

Elenco per il freddo escursionismo marcia & vestiti

Elenco per il freddo escursionismo marcia & vestiti

Escursionismo freddo offre una visione della natura che troppi escursionisti di giorno mai esperienza--compreso la bellezza della cima di una montagna incontaminata, sgambetta di cervi e coniglio lungo un campo fresco di neve, o la bellezza di ghiaccio di fusione fuori i rami in una foresta di pini remoto. Tuttavia, escursioni al freddo richiedono un'attenta preparazione e attrezzatura adeguata per garantire che non finiscano per essere stato ferito da basse temperature.

Ingranaggio di sicurezza

Indipendentemente dalla temperatura, ogni escursionista dovrebbe trasportare essenziali di sicurezza e sopravvivenza. Il New York State Department of Environmental Conservation raccomanda portando "pioggia gear, abbigliamento extra caldo, alta energia cibo, acqua, kit di primo soccorso, coltello da tasca, fischietto e partite in un contenitore a tenuta stagna... [s] unglasses e un repellente per insetti inoltre sono utili."

Ingranaggio di freddo

Oltre alla attrezzatura di sicurezza di base, gli escursionisti freddo dovrebbero portare acqua e cibo adeguato, una fonte di calore (come una candela o esca) e una coperta di spazio. Protezione contro l'umidità può significare la differenza tra essere refrigerate e così essere ipotermico, è consigliabile portare un cambio di vestiti, tra cui calze.

Gli escursionisti che attraversano nevai dovrebbero portare ramponi per fornire trazione supplementare, una piccozza e occhiali da sole per proteggere dall'abbagliamento attraverso un nevaio.

Rifugio

Gli escursionisti di freddo, soprattutto nella parte posteriore paese, bisogno di riparo per proteggere contro imprevisti di pernottamenti, improvvise tempeste di neve o in attesa di soccorso dopo un infortunio. Rifugi dovrebbero fornire protezione contro pioggia e vento, come minimo; tende di tela incatramata fare un'adeguata soluzione leggera. È consigliabile portare un sacco a pelo, materassino e fonte di calore di emergenza per stare al caldo.

Vestiti e stivali

Escursionisti esperti come Austin e Niki Williams consiglia di vestirsi a strati, uno strato di base di intimo termico per proteggere contro la perdita di calore, uno "strato di estate" di vestiti caldi come t-shirt e pantaloncini, uno "strato di calore" che fornisce isolamento e calore supplementare e un "guscio di vento e pioggia" per la protezione contro i forti venti, pioggia e neve.

Il livello di calore in genere include Pantalone in felpa e un giubbotto giù. Evitare di indossare cotone--tra cui denim - a qualsiasi livello, come il cotone non trattenere il calore come si bagna, portando alla perdita significativa di calore. Indossare calze di lana, a strati se necessario. Garantire che stivali o scarpe da trekking proteggono da umidità e vento.