Ald-inc.com

Come fare Vodka fatta in casa

Mentre molte persone preparare la propria birra e sperimentare con la vinificazione, lontano meno affrontare la sfida di rendere proprio liquore duro. Distillazione vodka richiede solo ingredienti semplici ma piuttosto più notevoli attrezzature. Consentire spazio, tempo e spazio per errore come si impara a fare vodka. Una volta si può fare con successo vodka fatta in casa, sperimentare con l'aggiunta di sapori e la creazione di infuso vodka.

Istruzioni

• Assemblare il tuo vodka ancora. Un ancora dovrebbe avere una fonte di calore, una camera di ebollizione, tubi di raffreddamento e una bottiglia di raccolta. Sterilizzare accuratamente tutte le attrezzature utilizzando candeggina o una soluzione igienizzante per biberon e articoli simili. Essere sicuri di sterilizzare anche il pot di riserva e tutti gli utensili che si utilizzerà per rendere il vostro poltiglia.

• Riempire una pentola capiente magazzino con 23 litri di acqua di rubinetto per rendere la vostra vodka fatta in casa. Aggiungere 2 cucchiaini di gesso a quest'acqua e mescolare bene. Verificare il pH e regolare, se necessario, con acido citrico. Aggiungete 1/4 cucchiaino di acido citrico alla volta fino al raggiungimento di un pH di 5,8 o 6.0. Posizionare la pentola sul fornello, copertura e consentono di riscaldare a 165 gradi F.

• Togliere dal fuoco e mescolare in 8 litri di fiocchi di frumento invernale. Mescolare per circa cinque minuti, poi ogni cinque minuti fino a quando la temperatura è 152 gradi F. aggiungere 1,5 litri di malto a questa miscela. Lasciare per 90 minuti, mescolando ogni tanto. L'impasto poi può essere lasciato durante la notte per farlo raffreddare a temperature di fermentazione.

• Utilizzare il densimetro per controllare il peso originario del liquido chiaro in cima la poltiglia, una volta che la miscela si è raffreddata completamente. La misurazione dovrebbe essere di circa 1.060-1.070. Trasferire la poltiglia al fermentatore e versare rapidamente da un fermentatore per gli altri quattro a sei volte per aerare la poltiglia di grano. Aggiungere una bustina di lievito di vodka e mescolare bene. Lasciare il composto a fermentare per 72 a 84 ore.

• Filtrare la poltiglia e posto nell'ancora. Scaldare la poltiglia. L'alcool sarà evaporare e raccogliere in bottiglia raccolta. Essere sicuri di filtrare attraverso un filtro a base di carbonio. Diluire in una proporzione di 3 parti di vodka a 4 parti di acqua e bottiglia in bottiglie sterilizzate.

Consigli & Avvertenze

  • Consultare i libri sulla distillazione e un negozio di birra buona. Liquore di mal fatto può comportare rischi per la salute. Essere sicuri degli aspetti legali della casa distillazione nella vostra zona prima di procedere.