Ald-inc.com

Come utilizzare una bicicletta per una cyclette

Solo perché il tempo è freddo e gelido non significa che devi rinunciare formazione sulla tua moto. Si può girare la bici in una cyclette con un pezzo di equipaggiamento chiamato un allenatore e cavalcare tutto inverno lungo nel tepore e nel comfort della vostra casa. Formatori avrà un costo tra $300 per un modello stazionario e più di 1.500 $ per un allenatore di computer.

Istruzioni

• Decidere quale tipo di trainer funzionerà meglio per voi. Ci sono tre tipi fondamentali di formatori.

Un addestratore basico stazionario non necessita di alimentazione. Questi hanno uno stand che si forma il tuo volante in e un volano con un peso che consente di aumentare o diminuire la resistenza. Questi possono essere del tipo meno costoso di allenatore.

Rulli richiedono bilanciare la moto durante la guida, proprio come se si erano a cavallo all'aperto. Questi allenatori hanno un tocco più naturale e realistico, ma richiederanno un livello superiore di abilità che un allenatore stazionario.

Computer formatori sono simili per l'addestratore basico stazionario, ma sono dotati di elettronica che si interfacciano con il computer. Sono inoltre dotate di software 3D interattivo. È possibile guardare la TV o il monitor per vedere una scia e ottenere informazioni come la quantità di resistenza, colpo di pedale analisi e consigli coaching. Questi allenatori sono per i piloti più gravi e possono essere molto costosi.

• Acquistare un allenatore. Troverete questa apparecchiatura al ciclo negozi o su Internet. È possibile controllare gli annunci per le attrezzature usate risparmiare qualche soldo.

• Impostare la vostra attrezzatura. Trovare un posto nella vostra casa dove la moto non sarà nel modo e soggiorno può impostare. Si dovrebbe avere una ventilazione adeguata e una superficie piana. L'installazione varia a seconda del tipo di allenatore che avete acquistato. Fare riferimento alle istruzioni del produttore.

• Scaldare. Salire sulla tua moto e riscaldarsi con un ritmo lento per circa 15 minuti.

• Corsa. Si può provare un allenamento a intervalli dove è variare la velocità da molto veloce per 30 secondi e leggermente più lenta per i prossimi 30 secondi. Ripetere gli intervalli, l'aggiunta di 30 secondi alla velocità veloce ogni volta fino a quando non si può guidare per tre minuti a quella velocità.

• Raffreddare. Rallentare il ritmo per raffreddare per 10-15 minuti.

Consigli & Avvertenze

  • Se ci si allena durante l'inverno, corsa ogni giorno e variare gli allenamenti per massimizzare la velocità, equilibrio e resistenza.
  • Quando si guida su rulli, non applicare il freno dopo aver terminato allenamento. Invece, semplicemente smettere di pedalare fino a quando la velocità scende. Afferrare il muro per supporto appena prima di fermarsi.