Ald-inc.com

Nomi di frutti e verdure che marciscono velocemente

Nomi di frutti e verdure che marciscono velocemente

Una dieta costante di frutta e verdura è necessaria per alcune persone. Poiché vi vizierà frutta e verdura, spesso sembra come una seccatura per mantenere grandi quantità di questi alimenti nei dintorni. Quando l'acquisto di frutta e verdura, è importante mangiare quelli che rovinare più veloce, entro tre giorni dall'acquisto di loro.

Asparagi

L'asparago è un ortaggio che ha una reputazione per rovinarvi entro due giorni. Si consiglia di far cuocere gli asparagi poco dopo averlo acquistato. Asparago è provenuto Eurasia ed è stata considerata una prelibatezza dai Romani, secondo A 2 Z di salute, bellezza e Fitness. Oltre ad essere una buona fonte di acido folico, asparagi contiene alti livelli di calcio, magnesio e iodio. Vitamine A, C ed E sono anche in asparago.

Broccolo

Broccoli dovrebbero essere consumati crude o cotte a vapore entro 48 ore dall'acquisto al fine di eliminare la possibilità di rovinare. Broccoli è noto per essere ricco di calcio, vitamine, Ferro e magnesio. Le vitamine che sono più abbondanti in broccoli sono A e C. studi hanno dimostrato che i broccoli è uno degli alimenti anticancro più efficaci. Questo è perché ha alti livelli di indoli, sulforafano e beta-carotene, sostanze che aiutano a inibire la probabilità di tumori e promuovere gli enzimi anticancro.

Banane

Banane verranno vizierà rapidamente, spesso entro tre giorni dall'acquisto. La banana è il frutto importato più popolare nel mondo. Metà della produzione di banane del mondo proviene da paesi del Brasile e India. Le banane sono sono notevolmente basso in calorie. Una piccola banana, circa sei pollici lungo, ha circa 75 calorie, mentre una più grande banana, nove pollici, ha circa 145 calorie.

Fragole

Fragole, l'unico frutto con i semi sulla volontà esterna, rovinare rapidamente se non consumati o congelati entro 72 ore dall'acquisto. Fragole sono a basso contenuto calorico e basso contenuto di grassi, ma essi sono ricchi di vitamina C, acido folico e fibre. Una grande fragola ha 10 calorie. Una tazza di fragole contiene 46 calorie. Fragole di qualità sono disponibili tutto l'anno per l'acquisto.