Ald-inc.com

Come Uncurdle formaggio

Come Uncurdle formaggio

Praticamente qualsiasi tipo di formaggio può essere utilizzato per fare una salsa di formaggio per accompagnare piatti di pasta e verdura, uno dei più famosi è besciamella. Gli ingredienti utilizzati in genere sono farina, latte, burro, uova e spezie come noce moscata e pepe. Formaggio in salse coagula a volte se cotta su una temperatura troppo elevata, specialmente se mescolato con uova. Questo non significa necessariamente che si deve scartare, come ci sono alcune cose che puoi fare per uncurdle di esso, tuttavia nota che questi metodi potrebbero non funzionare se il formaggio è estremamente cagliato.

Istruzioni

• Filtrate il composto attraverso un setaccio in modo che i bit cagliati stare dietro. Questo funzionerà solo se il formaggio è solo leggermente coagulato, altrimenti sarete lasciati con quasi nulla.

• Togliere il composto dal fuoco e mescolare molto energicamente fino a quando la cagliata di formaggio sciolto nella salsa.

• Mettere il composto in un frullatore e frullare fino al liscio.

• Togliere dal fuoco e aggiungere un po' di farina di mais e acqua per addensare la salsa che si sta facendo con il formaggio. Mentre questa salsa più spessa non uncurdle il formaggio, vi aiuterà a nascondere alcuni del presame.