Ald-inc.com

Come utilizzare la polpa da spremiagrumi

Secondo la Harvard School of Public Health, juicing è un buon modo per aumentare la quantità di frutta e verdura nella vostra dieta, ma mangiare il frutto intero è meglio perché garantisce che ottenete tutte le fibre e nutrienti possibili. Per questo motivo, molte persone che succo inoltre hanno trovato modi creativi per utilizzare la polpa. Questa polpa contiene solitamente la maggior parte della fibra e molte vitamine e minerali, così incorporandola nella vostra dieta aumenta i benefici per la salute di spremitura.

Istruzioni

• Utilizzare succo di polpa per cuocere torte e muffin. Polpa di mela e carota sono aggiunte comuni, ma è possibile utilizzare qualsiasi tipo di polpa. Secondo lo spremiagrumi felice, utilizzando polpa nelle vostre ricette aiuta a trattenere l'umidità.

• Aggiungere polpa di salse. Perché la polpa è già così finemente macinata, che cuoce spesso giù in cose come pasta salsa o sugo di carne, fornendo un pugno nutrizionale senza influire negativamente sulle texture originali di salsa.

• Utilizzare la polpa dai frutti come le bacche per rendere il sorbetto. Miscela con ghiaccio, aggiungere zucchero o frutta aggiuntivo al gusto e chill fino al solido. Se la polpa è troppo spessa, riserva alcuni del succo per aggiungere alla vostra ricetta.

• Utilizzare polpa vegetale in stock o zuppe. Molte zuppe sono un mix di tutto ciò che resta da lato, e gettando la polpa aggiunge fibra, sapore e consistenza alla vostra zuppa. Aggiungere polpa di acqua bollente con cipolle, carote, carne passamaneria o altri stock staples per creare i tuo brodi.

• Utilizzare polpa vegetale nel vostro giardino. Secondo lo spremiagrumi felice, polpa con il vostro terreno di impianto di miscelazione aiuta a aumentare l'ossigeno, trattenere l'umidità e forniscono le sostanze nutritive per le piante. Anche aggiungere la polpa di compost per creare terreno ricco d'impianto.