Ald-inc.com

Quali sono i pericoli di Microwaving cene congelate?

Quali sono i pericoli di Microwaving cene congelate?

Il forno a microonde è diventato un fiocco apparecchio nelle famiglie in tutto il mondo fin dalla sua concezione oltre 60 anni fa, dall'ingegnere autodidatta Dr. Percy Spencer. A differenza dei tradizionali forni, forno a microonde utilizza onde elettromagnetiche o energia per riscaldare il cibo in una frazione del tempo. Utilizzando un forno a microonde per riscaldare il cibo è un po' un argomento controverso, in gran parte perché l'energia utilizzata può essere potenzialmente pericoloso, ma anche perché cucina elementi quali pasti surgelati possa essere pericoloso se non fatto correttamente.

Idee sbagliate

Quali sono i pericoli di Microwaving cene congelate?

Forno a microonde cene devono essere cotti accuratamente per evitare le malattie di origine alimentare

Molti americani utilizzano un forno a microonde per riscaldare congelati cene a causa di uno stile di vita frenetico. Microwaving pasti surgelati può essere pericoloso se l'elemento non sia ben cotta. Uno degli equivoci primari su cene congelate è supponendo che i pasti sono precotti e solo bisogno di essere riscaldato. Poiché le microonde riscaldare il cibo in modo non uniforme, freddo, crude porzioni del pasto a volte sono lasciate alle spalle, che possono contenere batteri pericolosi.

Malattie di origine alimentare

Quali sono i pericoli di Microwaving cene congelate?

Vegtables e carne cruda, cruda può contenere e. coli, salmonella e listeria

Più cene congelate spesso contengono una porzione di carne. Carne cruda di Microwaving può causare gravi problemi di salute, ad esempio malattie di origine alimentare come e. coli, salmonella e listeria. Batteri come e. coli si trovano spesso in manzo e alcune verdure, mentre salmonella e listeria può essere trovati nel pollame, uova, latte non trasformati, carne e acqua-- la maggior parte dei quali sono spesso in cene congelate. Anche se il governo non tenere traccia delle malattie microonde tossinfezione alimentare, più di 300.000 persone sono ricoverati in ospedale per alimentare malattie legate ogni anno.

Istruzioni di sicurezza

Quali sono i pericoli di Microwaving cene congelate?

Leggere le istruzioni attentamente per assicurare che il cibo è cotto correttamente per la cottura

Non leggere e rispettare le istruzioni di cottura è un altro pericolo di microwaving cene congelate. Cene congelate sono state richiamate negli ultimi anni dopo centinaia si ammalò. Le aziende hanno rinnovato istruzioni di cottura per garantire che siano sufficienti per uccidere eventuali batteri pericolosi, secondo Leslie Sarasin, capo del gruppo di commercio American Institute di alimenti surgelati. Una buona pratica è quello di controllare la temperatura del vostro cibo utilizzando un termometro per alimenti per assicurare il vostro pasto è cucinata accuratamente.

Requisiti tecnici

Controllare il manuale dell'utente per istruzioni dettagliate sulla potenza

Tutti i forni a microonde non sono uguali. La potenza di un forno a microonde può variare da 300 a 1625 watt..--che a sua volta influisce sulla quantità di tempo necessario per cucinare un pasto congelato. In genere, le istruzioni di cottura indicano la potenza necessaria per cuocere completamente gli alimenti. Tabelle di conversione di potenza potrebbero aiutare a tradurre il tempo di cottura adeguato per un prodotto alimentare specifico. Controllare il manuale o l'etichetta di informazioni sulla o vicino alla porta del microonde per trovare informazioni specifiche sulla vostra microonda.