Ald-inc.com

Come installare un Trailer Tongue Jack

Una presa di lingua del rimorchio è un dispositivo che è collegato alla linguetta di un rimorchio e viene utilizzato per contenere la linguetta fino quando non è collegato ad un veicolo. Quando il rimorchio è collegato, il jack semplicemente viene modificato da una posizione parallela con il telaio del rimorchio modo esso non raschiare la terra. Un jack di lingua viene anche utilizzato per generare un rimorchio, rendendo possibile per rimuoverlo dal gancio traino sul veicolo. Un jack di lingua non è difficile da installare.

Istruzioni

• Posizionare il martinetto sulla lingua del tuo rimorchio per determinare dove deve essere montato. Vuoi il tuo jack come vicino alla parte anteriore del tuo rimorchio come si può ottenere, senza interferire con qualsiasi cosa. Attivare o disattivare la presa per la sua posizione di guida per determinare se ha abbastanza spazio. Esaminare la parte inferiore montaggio fori per bulloni per determinare se è necessario praticare fori al fine di garantire il tuo jack.

• Inserire la parte superiore bulloni nei loro fori di montaggio e posizionare la presa sulla parte superiore del telaio nella posizione che hai scelto nel passaggio 1. Inserire un bullone attraverso il foro superiore di una delle cinghie. Inserire una rondella sul bullone e poi infilare la rondella elastica (fornita dal produttore) sul bullone fino a quando non sia ben inserita. Ripetere la seconda metà di questo passaggio per il bullone.

• Ripetere il passaggio 2 per i bulloni di fondo se il telaio del rimorchio è abbastanza sottile per i bulloni ottenere. Se il telaio del rimorchio è troppo spesso, sarà necessario praticare i fori per i bulloni. Utilizzare una matita per segnare dove i fori devono essere forati e quindi rimuovere la presa del rimorchio. Praticare i fori fuori con una punta di trivello è la prossima dimensione maggiore i bulloni che si utilizza. Ripetere il passaggio 2 per bulloni sia in alto e in basso.

• Serrare i bulloni con una combinazione di socket e cricchetto. I bulloni devono essere stretti, ma non abbastanza stretto per piegare le cinghie.