Ald-inc.com

moda anni 1920 per ragazzi

Il "Roaring 20s" portato nella moda molto più rilassato rispetto al decennio precedente. Abiti maschili erano più leggero e più facile da giocare. Mentre hemlines delle donne è diventato più breve con l'introduzione del vestito della falda, uomini e ragazzi Mode divennero anche più sportiva e più versatile.

Camicie

Ragazzi indossavano camicie button-down che nascosto in loro pantaloni. Sia a breve che a lunghe maniche erano appropriati e a volte abbinato con gilet e maglioni pullover. Camicie di flanella è diventato sempre più popolare. Cappotti doppiopetto e di lana.

Pantaloni

Pantaloni è diventato più breve con l'introduzione del tanga. Il tanga..--fatto di lana, velluto o cotone-- aveva una chiusura con bottone e zip e sono stati trattenuti con bretelle. Pantaloni lunghi dei ragazzi erano gamba larga e in lana o cotone.

Accessori

Ragazzi di solito indossavano scarpe di tela nel 1920. Scarpe bicolore ala punta inoltre è diventato di moda. Ragazzi a volte indossavano stivali stringati in pelle con le calze di lana GAMBALETTO con loro tanga. Berretti da baseball e cappelli fedora stile preferivano ragazzi.