Ald-inc.com

Ciò che rende torte sembrano una finitura lucida?

Ciò che rende torte sembrano una finitura lucida?

Dando torta una finitura lucida dipende interamente dal tipo di glassa che si utilizza. Mentre alcuni glassa asciuga lucida naturalmente, altri avranno bisogno di essere spazzolato o trattate al fine di conseguire una lucentezza splendente. L'aggiunta di alcuni ingredienti di una ricetta di glassa, come pure l'applicazione di smalti e polveri possono aiutare per ottenere una finitura lucida.

Buttercream lucido

Tradizionale buttercream glassa è costituito da panna montato zucchero, burro e albumi. La texture della crema è liscia e soffice. Per ottenere una finitura lucida, alcuni panettieri suggeriscono immergendo una spatola in acqua tiepida e leggermente appianare la ciliegina, ma l'effetto è solo temporaneo e svanirà come la ciliegina assorbe l'umidità. Per ottenere una lucentezza più duratura, spennellare la glassa smalto diluito confettiere.

Fondente lucido

Fondente è uno sciroppo di zucchero che è cristallizzato per formare una pasta. È un favorito tra decoratori di torta per la sua versatilità. La malleabilità di fondente permette decoratori torta sia ricoprire la torta in una finitura liscia e creare figure intricate, tridimensionale. Fondente di vernici e coloranti sono disponibili per creare finiture e colori personalizzati. Ci sono una varietà di metodi decoratori torta impiegano per rendere fondente lucido. CakeDecorations.com consiglia fondente fumante secco con un ferro da stiro. Basta tenere il ferro un po' lontano dalla torta e premere il pulsante vapore. Un altro suggerimento è di fondente essiccato a spruzzo con uno spray a base di olio di cottura, o spazzolare la zona con una polvere di lustro di fondente.

Ganache lucido

Ganache è una glassa semplice e versatile, composta da parti uguali di cioccolato e crema. Per crearlo, riscaldare la crema a bagnomaria, quindi aggiungere il cioccolato e vari aromatizzato liquori. Ganache è lucido in proprio, ma l'aggiunta di una piccola quantità di burro o sciroppo di mais possa migliorare la lucentezza.

Glassa reale lucido

Glassa reale viene in genere utilizzato su torte nuziali. Crema di tartaro è aggiunto all'albume montato a neve e zucchero a velo per produrre un glassare ricco, denso che si asciuga per una finitura opaca. Aggiungere una piccola quantità di sciroppo di mais al tuo royal icing ricetta per migliorare la brillantezza, ma utilizzare una glassa come alternativa alla glassa reale quando si preferisce una finitura lucida.