Ald-inc.com

Come cucinare con salvia

Il sapore forte e complesso di salvia ha sentori leggermente amari di canfora e limone. Apprezzato per i suoi usi medicinali e culinari, sage è più comune nel tacchino ripieno il giorno del ringraziamento e Natale. Ma il sapore piccante di salvia è troppo buono da utilizzare solo durante la stagione delle vacanze.

Istruzioni

• Immergere le foglie di salvia fresca in olio d'oliva e conservare la bottiglia in frigorifero per uso nella cottura per circa 2 mesi. Tirare le foglie dall'olio e usarli nelle vostre ricette preferite, oppure utilizzare l'olio per sautéing o in salsa vinaigrette.

• Uso a secco salvia..--la preparazione preferita di erbe potenti - come le foglie secche hanno un accendino, meno prepotente sapore. Asciugare le foglie e memorizzarli in un recipiente ermetico in un luogo fresco e buio. Strofinare le foglie secche tra le mani per schiacciare appena prima della cottura.

• Aggiungere salvia per carni grasse come maiale, oca, salsiccia e agnello, in quanto stimola la digestione e aggiunge un sapore unico. Salvia può anche aggiungersi al ripieno, patate, riso, fagioli, salse di pomodoro e formaggio.

• Completano il sapore di salvia cuocendola insieme con origano, alloro, rosmarino, timo, così come le cipolle e aglio.

• Mescolare salvia nelle prime fasi di cottura per un sapore più morbido, o aggiungere negli ultimi pochi minuti per un sapore più corposo.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere foglie fresche di salvia che sono fermo e senza bordi asciutto. Avvolgete le foglie in tovaglioli di carta e all'interno di un sacchetto di plastica. Conservarli in frigorifero, utilizzando entro 4 o 5 giorni.
  • Congelare le foglie fresche di salvia da primo sciacquandoli accuratamente e pat loro secco. I gambi dalle foglie di clip e metterli senza bloccare nel congelatore contenitori o sacchetti della chiusura lampo. Foglie di salvia fresche, congelate possono essere utilizzate per fino ad un anno. Tuttavia, congelamento rafforza il sapore, quindi usare con parsimonia.
  • Quando sperimentando con salvia in cucina, che ricorda un po ' va un lungo cammino, come salvia rapidamente può assumere il sapore delle tue ricette.
  • Salvia fresca ha un sapore più sottile di salvia secca, quindi utilizzare le conversioni corrette durante la lettura di ricette. Ad esempio, 1 cucchiaio di salvia fresca tritata è uguale a 1 cucchiaino di salvia secca. Dodici a 14 piccole foglie fresche sono pari a circa 1 cucchiaino di salvia secca, schiacciato.