Ald-inc.com

Cose da fare con la glassa in scatola

Cose da fare con la glassa in scatola

In scatola glassa può fare molto di più che solo migliori cupcakes o torte. Con tanti sapori diversi sul mercato, un'ampia varietà di dolci può essere facilmente fatto usando la glassa in scatola. Sperimentare con varie combinazioni di sapori in una qualsiasi di queste ricette. Può pensare di far salire un extra o due la prossima volta che sei al supermercato.

Cake Pops

Proprio come un ghiacciolo ma fatta con torta, torta pop sono un ossequio popolare facile da mangiare. Li rendono per la prossima festa, doccia o delizia di classe di un bambino. Cake pops di graffio di cottura è più laborioso, quindi per un dessert veloce, utilizzare una casella di miscela di torta nel sapore della vostra scelta. In un 9-da 13 pollici padella, cuocere la torta come indicato sulla scatola. Lasciate raffreddare completamente. Usando una forchetta o con le mani, crollare la torta in una grande ciotola, rompere qualsiasi grandi blocchi in una trama sottile. Utilizzare ¾ di una lattina di 16 once di glassa e mescolare con carta oleata. Coprire con pellicola trasparente e lasciare raffreddare in frigorifero per un paio d'ore o in freezer per circa 15 minuti. Le palle dovrebbero essere duro ma non congelato. Inserire un bastone di lecca-lecca, disponibile nei negozi di artigianato, ogni palla. In una ciotola a microonde, sciogliere 2 libbre (32 once) del rivestimento di caramelle nel microonde per intervalli di 30 secondi, mescolando dopo ogni volta. Immergere ogni palla nella caramella fusa rivestimento, il bastone per ricoprire completamente la palla e sbarazzarsi di rivestimento in eccesso di filatura. Posto su teglie coperte con carta oleata e lascia asciugare completamente.

Glassa fondente

Creare facilmente, ma saporita, fudge utilizzando la glassa in scatola. Provare la glassa alla vaniglia, cioccolato o menta mescolato con la caramella o il dado di vostra scelta. Linea una vaschetta da 8 x 8 pollici (o dimensioni simili) con un foglio. Ungere il foglio con burro o olio da cucina. Fondere due tazze di cioccolato di chip e 1 cucchiaino di burro nel microonde su fuoco medio, mescolando ogni 30 secondi. Mescolare in una latta di glassa e aggiungere caramelle o dado. Tritare grande caramella in pezzi più piccoli. Diffondere in padella e mettete in frigo per una o due ore. Tagliare in quadrati o utilizzare tagliabiscotti per realizzare diverse forme.

Dessert al cioccolato Eclair

Questo deserto senza termoindurimento budino rende una rapida e facile ricetta che utilizza in scatola glassa. Linea di fondo di una teglia da 9 x 13 pollici con un singolo strato di cracker di graham. In una ciotola capiente, unire due (3 once) pacchetti di mix di budino alla vaniglia e tre tazze di latte. Mescolare in un contenitore (8 once) di refrigerati panna montata topping. Distribuite metà del composto sopra lo strato di cracker di graham. Top con un altro strato di cracker di graham, seguita da più miscela di budino. Aggiungere uno strato finale di graham cracker e diffondere una lattina di glassa al cioccolato sopra la parte superiore. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.

Glassa "tartufi"

Glassa "tartufi" effettuare un trattamento indulgente, ma poco costoso. In un piatto microonde, sciogliere 12 once di scaglie di cioccolato melt-in grado ad esempio di cioccolato, vaniglia o al burro nel microonde per 30 secondi alla volta, mescolando in mezzo. Mescolare in una latta di 16 once di glassa e 1 o 2 cucchiai di liquore o 1 cucchiaino di vaniglia, arancio o altro estratto di sapore. Lasciar raffreddare fino a quando è leggermente spessa. Versare il composto in un piatto piano, piatto o a torta. Utilizzando un baller melone o un cucchiaio, misurino la miscela fuori le palle 1-inch piastra e forma. Forma con le mani se necessario. Diffondere il cocco grattugiato, noci, cacao o zucchero a velo su un piatto e rotolare palle per rivestire. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.