Ald-inc.com

Sono buono Kettlebells per tua gambe & stomaco?

Sono buono Kettlebells per tua gambe & stomaco?

Quelli stranamente a forma di pesi con maniglie che si può avere visto in palestra può essere la chiave per più forte addominali e gambe. Kettlebell, una volta utilizzato da uomini forti russi nel XVIII secolo, sono tutta la collera ancora in molte strutture per il fitness. Gran parte del fascino di questi pesi è loro versatilità ed efficacia. Li usano per sfruttare lo slancio per costruire il potere o paranco li come fate tradizionali pesi liberi per costruire la forza classico. Molti standard kettlebell esercizi lavorano tutto il corpo, con particolare attenzione per i muscoli stabilizzatori dello stomaco e i potenti muscoli delle cosce, glutei e polpacci.

Altalene

Altalene sono alcune delle più famose ed efficaci mosse kettlebell. L'oscillazione del kettlebell classico, ad esempio, si concentra principalmente su fianchi, glutei e cosce, mentre anche chiamando il vostro stomaco e altri muscoli del core per la stabilizzazione. Fare questa mossa da in piedi con il vostro piedi anca-distanza a parte, con un kettlebell tra i piedi. Cerniera in avanti da fianchi e afferrare il kettlebell con entrambe le mani. Prima di sollevare il peso, disegnare nella vostra Ass. espirare come si oscilla il kettlebell verso l'alto quindi le braccia sono parallele al pavimento, raddrizzare le gambe. Consentire lo slancio oscillare la campana giù attraverso le gambe come le anche e le ginocchia piegate. Quando si interrompe il vostro slancio, immediatamente oscillare la campana indietro fino ad altezza del petto. Si possono fare in modo che altalene con un solo braccio, alternando altalene con una cattura o altalene con un strappare nella parte superiore..--tutte di cui dispongono le gambe e lo stomaco. Maestro dello swing base prima di provare le mosse più avanzate.

Mulini a vento

Mulini a vento sono kettlebell esercizi che si concentrano prevalentemente sui muscoli del core, compreso lo stomaco. Paul Katami, un personal trainer certificato riportato negli allenamenti Kettlebell Ultimate per principianti DVD, detto Fitbie che il mulino a vento in piedi attiva tutti i muscoli dell'addome. Per fare la mossa, tenere un kettlebell nella mano destra e stare con i piedi leggermente superiore dell'anca-distanza fra loro. Premere il peso su e sopra la testa, poi girare a guardare il kettlebell come si piega lateralmente dalla vita, cercando di toccare il piede sinistro con la mano sinistra. Tutore, gli addominali mentre si solleva alla posizione di partenza. Ripetere lo stesso movimento e numero di ripetizioni per ogni lato. Per modificare la mossa per i principianti, inizia in una posizione in ginocchio mezzo con un ginocchio a terra e l'altro piede piantato così il ginocchio forma un angolo di 90 gradi. Tu avrai lato curva verso la gamba con il ginocchio a terra.

Funzionale e di potenza mosse

Kettlebells consentono di allenarsi in modo funzionale, significato è simulare movimenti che si fanno nella vita reale, come la torsione, affondo e tirando. Funzionale kettlebell mosse treno le gambe e muscoli dello stomaco con le spalle e la schiena. Ad esempio, del contadino a piedi, per il quale si tiene un kettlebell pesante in ogni mano e camminare in punta di piedi attraverso una stanza, obiettivi i vitelli, hamstings e glutei. Il Turkish get-up, per il quale si tiene un kettlebell come aumento da una posizione reclinata per uno stand, richiede un sacco di lavoro da vostro addome e le gambe. Le mosse, tra cui il kettlebell pulito e premere il kettlebell snatch, è necessario utilizzare movimenti precisi per sollevare un kettlebell al piano di sopra la vostra testa, con lo scroscio di forza dalle gambe e stabilizzazione dal tuo nucleo.

Base

È anche possibile utilizzare kettlebells per eseguire movimenti base di allenamento della forza per i muscoli dello stomaco e la gamba. Ad esempio, tenere un kettlebell in ogni mano a fianco le cosce come si squat o affondo. Come si esegue scricchiolii o utilizza un kettlebell per rotazione ab esercizi come una torsione seduto, abbraccio un kettlebell il torace.