Ald-inc.com

Come trovare i Eyeglasses giusti per forma del viso

Trovare i giusto montature per occhiali non è solo di un design alla moda o un colore di tendenza. Forma del viso è il fattore più importante. Ti consigliamo in genere una forma che è l'opposto della forma del vostro viso per promuovere l'equilibrio. Ti consigliamo inoltre di considerare la nitidezza delle tue caratteristiche e le dimensioni del vostro telaio di viso e corpo. Le montature più armoniose sono quelli che sia evidenziare gli aspetti positivi del tuo volto, fornendo la simmetria e non distrarre dal vostro caratteristiche, come i telai troppo grande su una faccia troppo delicati o di piccola.

Istruzioni

Come trovare i Eyeglasses giusti per forma del viso

• Determinare la forma del viso. Il trucco migliore è quello di guardare in uno specchio, tirare indietro i capelli e traccia il tuo volto usando il rossetto. Il risultato dovrebbe essere la forma che ricorda da vicino una delle seguenti: ovale, quadrato, diamante, cuore, rettangolo e cerchio. Ancora in dubbio? Andare con la corrispondenza più vicina.

• Considerare la proporzione. Oltre alla forma del viso, considera la voluminosità delle vostre caratteristiche. Se avete lineamenti delicati e un petite viso e/o il telaio, non volete ingombranti montature in plastica. Considerando che se si dispone di funzionalità più forte, può essere in grado di tirare fuori frame più grande, più drammatici.

• Selezionare i fotogrammi più ampia per un viso ovale. Anche se questo volto può tirare fuori più nulla, si desidera mantenere l'equilibrio in per che questa forma è ambita. Optare per i fotogrammi che sono almeno larga quanto la parte più ampia del viso.

• Andare con montanti stretti con curve, angoli non acuti, se avete un viso quadrato. Strutture strette di ridurre al minimo la larghezza del viso, particolarmente la mascella forte, angolare. Selezionando forme ovali o rotonde, queste curve hanno un impatto bilanciamento sulle caratteristiche altrimenti taglienti ed angolare del tuo volto.

• Pick cornici con dettagli se il tuo viso è a forma di diamante. Il dettaglio evidenzia la zona del contorno occhi e tira fuori il tuo zigomi spesso drammatici. Forme di gatto-occhio ulteriormente massimizzare l'area di occhio spesso stretta che viene fornito con questa forma del viso, come saranno più ampi o più grandi cornici.

• Scegliere cornici che sono più ampia nella parte inferiore e più stretto al top se il viso è a forma di cuore. Selezionando questa forma capovolta per cornici, si aggiungerà in realtà qualche peso alla parte inferiore del viso, che è una buona cosa come il vostro mento conicità. Ancora una volta, è raggiungere l'equilibrio in questo modo. Look per telai con cime arrotondate e squadrate fondi.

• Optare per cornici a forma geometrica, se il tuo viso è rotondo. Pensare di fotogrammi che sono l'opposto di ciò che sembra meglio su un viso quadrato. Si desidera alleviare le curve del viso, quindi scegliere cornici che sono rettangolari, con angoli acuti. Inoltre, andare per i fotogrammi più sottile. Più spesse cornici solo aggiungere alla rinfusa al vostro viso.

• Provare virtualmente il tuo frame. In caso di dubbio, non comprare. Invece, prova su centinaia di fotogrammi dalla comodità della vostra casa. Ci sono siti dove è possibile "testare" il look dei vostri futuri telai caricando la tua foto.