Ald-inc.com

Come sostituire la farina di mais per la farina di mais

Panettieri usano spesso farina di granoturco in pane e muffin per aggiungere alimentazione e massa. È inoltre privo di glutine, che lo rende attraente per coloro che sono allergici al glutine e frumento. Il pasto è chicchi di mais essiccati, macinato grossolanamente, sebbene sia polenta e grana è più grossolani nella struttura. Farina di mais si sente un po' come la sabbia se lo strofinare tra le dita. Si tratta nelle varietà bianco, giallo e blu a seconda del tipo di cereale che proviene.

Farina di mais è una versione più sottile di farina di mais. Ci si sente proprio come farina di frumento quando pizzicato tra le dita ed è disponibile in bianco, giallo e blu come suo cugino più grossolana. Se vi trovate a fare una ricetta chiamata solo per la farina di mais e si sono farina di mais, si può sostituire con un po' di considerazione.

Istruzioni

• Leggere la tua ricetta attentamente per vedere che cosa si usa la farina di mais per. Se la ricetta richiede farina di mais per aggiungere massa e densità alla ricetta, sostituzione con farina di mais non è raccomandata. Se la ricetta non è condizionata al texture o la farina di mais è quello di ridurre la viscosità della pasta, la sostituzione è altamente possibile.

• Sostituire la farina di mais nella tua ricetta con la stessa quantità di farina di mais. Ad esempio, se la vostra ricetta richiede 1/3 tazza di farina d'avena, aggiungere 1/3 tazza di farina di mais, invece. Essere consapevoli del fatto che la tua ricetta sarà più leggero, più soffice e meno denso sarebbe con farina di mais. La pastella o pasta sarà anche leggermente più sottile.

• Cuocere la vostra ricetta per meno tempo. Dal momento che la farina è meno denso ha bisogno di meno tempo per cucinare attraverso. Diminuire il tempo di cottura di metà in un primo momento e controllare la voce con uno stuzzicadenti. Se lo stuzzicadenti esce pastoso, cuocere la voce per altri 10 minuti alla volta fino a quando lo stuzzicadenti esce pulito.

• Cospargete di farina di mais liberalmente sul tagliere o in una tortiera al posto di farina di mais. Poiché la consistenza e la quantità non contano in questi casi, utilizzare tanto quanto è necessario rivestire il vostro bordo o pan completamente in un sottile strato di farina. Procedere normalmente con il resto della ricetta.