Ald-inc.com

Come utilizzare paint Camo efficacemente

Weekend warrior gioco della palla di vernice, o nel bosco di caccia per quel punto 12 buck, saper utilizzare efficacemente cammo vernice vi aiuterà a qualsiasi impresa che richiede occultamento nei boschi. Continua a leggere questo articolo per modi per imparare come utilizzare paint camo efficacemente.

Istruzioni

C'è davvero una cosa che si sta tentando di fare quando si utilizza paint camo. E questo è per spezzare i contorni che rende i vostri volti nei boschi. Questo è molto più difficile di quanto si pensi. Se guardate l'esempio in questo passaggio, è difficile vedere l'inizio e la fermata del viso a guardarla. Questo è un ottimo esempio di mimetismo.

Come detto in precedenza, si desidera essere in grado di spezzare i lineamenti di contorno in un ambiente verde (foresta). Nella foto è un buon esempio dell'uso di camuffamento sul viso. Anche il lato della testa è stato coperto per mescolarsi con l'ambiente circostante.

Cattivo esempio. Questi nella foto sono non è in alcun modo uso la vernice correttamente rompere il contorno delle caratteristiche facciali là. Pelle è esposta come bene e potrebbe essere visto è che erano in una foresta.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare vernice Camouflage per spezzare i tratti del viso.
  • Questo dovrebbe essere utilizzato su qualsiasi pelle esposta, non solo viso. EX: dorso delle mani, la testa se avete capelli corti... ect.
  • Non si ottiene nei vostri occhi. Controllare il vostro imballaggio di camo per l'uso intorno agli occhi.