Ald-inc.com

Come utilizzare il sistema di rinuncia in leghe di fantasia di Yahoo!

Quando un proprietario di fantasia scende un giocatore in un campionato di fantasia di Yahoo!, il giocatore è posizionato su deroghe. Se volete prendere un giocatore che è sulle deroghe, è necessario capire come funziona il sistema di rinuncia. Leghe di fantasia di Yahoo! utilizzano deroghe per rendere cambiando roster come equo a tutti i proprietari come possibile.

Istruzioni

• Login a Yahoo e vai alla pagina principale della tua lega di fantasia. Guardate la classifica a squadre; la colonna di destra è la priorità di rinuncia. Guardate il vostro team per vedere qual è il tuo numero di priorità di rinuncia. Questo è di solito basato su dove un team di elaborazione, con la prima squadra di redazione data priorità più bassa.

• Passare alla pagina del giocatore disponibile. Sotto la colonna del proprietario, il giocatore è indicato sia come FA, che significa agente libero, o W, che significa rinunce. Se il giocatore è su rinunce, una data sarà tra parentesi dopo il W. Questa è la data in cui il giocatore è quello di diventare un membro del team con la priorità più alta di rinuncia che ha sostenuto lui o un free agent se egli cancella rinunce.

• Fare clic sul segno più verde se si desidera aggiungere un giocatore che è sulle deroghe. Quindi selezionare il giocatore dal team che si desidera eliminare si dovrebbe acquisire il giocatore. Dopo aver confermato la richiesta di rinuncia, si vedrà la rinuncia in sospeso sostengono nella parte superiore della tua pagina di squadra.

• Controllare la pagina delle transazioni alla data che il lettore è impostato per essere collocato su una squadra. Se è stato disposto sulla vostra squadra, vi erano la squadra con la massima urgenza rinuncia a rivendicarlo. Se è nella squadra di qualcun altro, che la squadra aveva priorità maggiore di rinuncia rispetto il vostro team.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta che si effettua una rinuncia successo affermano, priorità rinuncia della tua squadra è sceso verso il basso nell'elenco. Tenetelo a mente quando si effettua una rinuncia a rivendicare e assicurarsi che la mossa sia pena abbandonare il tuo stato di priorità di rinuncia.