Ald-inc.com

Come rendere naturale Aloe Vera Shampoo

Come rendere naturale Aloe Vera Shampoo

Crescere la propria pianta di aloe vera è facile e gratificante e così sta facendo il tuo shampoo naturale aloe vera. Il gel dalla pianta di aloe è naturalmente idratante e buono per tutti i tipi di capelli, anche se è particolarmente utile per capelli secchi, danneggiati o colorati. Shampoo aloe vera nutrono i capelli, ridurre il prurito e portare il pH del cuoio capelluto in equilibrio. È possibile rendere questo shampoo semplice a casa e negozio proprio nella tua doccia.

Istruzioni

• Raccogliere la foglia più spessa sulla vostra pianta di aloe. Questo vi darà il maggior parte dei gel. Tagliare la foglia con un coltello affilato alla base. Fare attenzione a non per danneggiare il resto della pianta.

• Tenere la foglia verso l'alto con la parte tagliata premuto fino a quando la resina scura, rossa scarichi fuori.

• Utilizzare una lama seghettata per tagliare via la pelle dalla foglia. Posizionare la foglia su un tagliere; tenere il coltello parallelo alla scheda e accuratamente tagliato via lo strato superiore della pelle sulla foglia, a partire dalla fine di spessa. Evitare il taglio nel gel.

• Tagliare i lati della foglia. Il gel verrà esposta. Utilizzare il coltello per raschiare il gel fuori la foglia. Il gel sarà trasparente.

• Mescolare 1/4 di tazza di gel con 1/4 tazza di liquido sapone di Castiglia, 1/4 cucchiaio di olio vegetale e 1 cucchiaino di glicerina. Due gocce di olio di jojoba può aggiungersi per condizionata extra se lo si desidera. Mettere gli ingredienti in un contenitore ermetico e mescolare bene.

• Applicare una piccola quantità di shampoo per i capelli, lavorare in una schiuma, quindi risciacquare con acqua fredda. Ripetere il processo.

• Conservare lo shampoo nel contenitore a temperatura ambiente. Agitare bene prima dell'uso.