Ald-inc.com

Come fare Tie Dye camicie utilizzando colorante Rit?

Come fare Tie Dye camicie utilizzando colorante Rit?

Tie dye camicie andare dentro e fuori di vogue, ma sono sempre divertenti e facili da fare. Tintura di Rit è stata inventata nel 1917 da Charles C. Huffman e prende il suo amico Louis L. Rittenhouse, che hanno finanziato la società. Lo slogan originale era "mai dire Dye, dire rit." L'azienda è viva e bene oggi e ancora è responsabile di molti artigianalmente camicie tie-dye. Con pochi semplici passi, si può fare la tua camicia di colorante cravatta con colorante Rit in nessun tempo.

Istruzioni

• Scegliere i colori della tintura Rit che preferisci e fare la tintura secondo le indicazioni sulla confezione in un grande secchio. Se si desidera più di un colore, riempire un secchio separato per ogni diverso tintura colorata. Assicurarsi di fissare la plastica sul piano di lavoro quindi non danneggiare nulla con la tintura.

• Elastici di cravatta in un disegno sul cotone t-shirt. Più t-shirt si ruotare e il design della bobina in un nastro di gomma, il più grande. Assicuratevi di indossare guanti di gomma così non tingere le mani.

• Immergere la t-shirt nel colorante Rit e lasciarlo saturare a profondità di colore desiderata. Iniziare con una tintura più leggera. Che vi permetterà di utilizzare tinte più scure più tardi e creare nuovi colori. Solo immergere la zona della maglietta che vorresti tinti di quel colore.

• Prendere la t-shirt fuori il colorante con il cucchiaio in acciaio inox. Tagliare gli elastici con le forbici e Scopri i disegni creati. Eliminare immediatamente la camicia in un secchio di acqua fredda per fermare il processo di morte.

• Avvolgere la camicia in un asciugamano pulito e asciutto prima del lavaggio esso.