Ald-inc.com

un pezzo costumi da bagno stile anni 1940

un pezzo costumi da bagno stile anni 1940

Costumi da bagno si è evoluto notevolmente nel corso degli anni. Moda costume da bagno riflette spesso viste della società della moralità e gli standard di decenza. Nel 1940 la modestia è stato fondamentale, e il costume intero è stata la scelta più popolare. Mentre la decade ha progredito culturale viste iniziarono a mutare e il vestito di un pezzo è diventato più corto e più stretto, alla fine dando modo al bikini, per le donne e il tronco di nuotata, per gli uomini. Tuttavia, in stile classico in un unico pezzo reso popolare nel 1940 è ancora popolare a questo giorno.

Tute intere di donne

Il costume era lo stile più popolare di abbigliamento nel 1940. Il vestito era aderente e aveva una scollatura modesta. Il monopezzo è stato progettato per mostrare la forma del corpo di una donna e minimizzare i suoi difetti senza mostrare troppa pelle.

Corta e gonna stile tute intere

Il vestito di un pezzo breve-stile era aderente e offriva un breve allegato che cadde parecchi pollici sopra la metà coscia. Il costume da bagno minigonna, anche chiamato pannello stile, caratterizzato un fondo abito stile con pannello esterno attaccato alla parte esterna del seme. Era un'alternativa più modesta all'abito corto stile.

Costruzione di un pezzo di costume da bagno

La silhouette creata da costumi da bagno nel 1940 ha sottolineato le curve di una donna e ha contribuito a creare una forma a clessidra. Materiali utilizzati nella costruzione di un pezzo costumi da bagno inclusi lattice cotone, nylon e tratto. Questo stile di abito spesso incluso un reggiseno per sollevare ed enfatizzare il busto. Pannelli modellante pancia sono stati inseriti nel design per rendere la vita appaiono più piccoli.

Costumi da bagno uomo

Agli inizi del 1900 costumi da bagno degli uomini è venuto in uno o due pezzi. Il vestito degli uomini ha cominciato come un indumento di larghi fatto di coprire o nascondere il corpo e si è evoluta per mostrare la pelle più. Nel 1940 costumi consistevano di pantaloncini aderenti con o senza una camicia. La linea di cintura dei pantaloncini ha inferiore come col passare del tempo, e lo sguardo a torso nudo divenne lo stile preferito.