Ald-inc.com

Come fare Penne alla Bolognese

Come fare Penne alla Bolognese

Sono sempre alla ricerca di un modo per fare un pasto veloce e delizioso tutto in una padella. Questa ricetta per Penne alla Bolognese è esattamente questo. È un pasto sano veloce che piacerà anche ai bambini più esigenti.

Istruzioni

Come fare Penne alla Bolognese

• Iniziare il riscaldamento l'oliva in olio in una padella larga. Aggiungere il tacchino affumicato, cipolle, carote, sedano e aglio nella padella. Assicurarsi che la padella sia a fuoco moderato. Se l'olio è troppo caldo può bruciare l'aglio e l'aglio diventa amaro. Mescolare di tanto in tanto e lasciate cuocere per circa 10 minuti.

• Rompere il controfiletto di terra nella padella con le verdure. Mescolate e fate cuocere la carne fino a quando è rosolato. Questo dovrebbe prendere circa 5 minuti.

• Aggiungere metà del brodo di pollo e cuocere per altri 10 minuti.

• Aggiungere l'altra metà del brodo di pollo, il latte e pomodori e lasciate cuocere per altri 30 minuti, mescolando ogni tanto. Mentre la miscela di carne è bollente, cuocere la pasta. La pasta avrà circa 7-8 minuti per cucinare (circa 10 se si conta il vostro acqua bollente) in modo da essere sicuri di non iniziare la pasta fino a quando l'impasto è stato sobbollire per circa 15 minuti.

• Scolate la pasta e metterlo in una grande ciotola di mescolanza. Aggiungere la miscela di carne nella ciotola e mescolare. Guarnire con chesse a piacere e avere un ottimo pasto per tutta la famiglia.

Consigli & Avvertenze

  • Per un gusto più adulto è possibile sostituire 1 tazza di brodo di pollo con vino rosso.