Ald-inc.com

Come visitare un Bar Karaoke in Giappone

In Giappone, karaoke è molto più che un festival di crooning ubriaco. Per molti giapponesi e soprattutto per i giovani, karaoke può essere alla base di gite sociali. Bar karaoke giapponese, nel frattempo, sono molto più avanzati rispetto a quelli che potreste trovare in Occidente – in Giappone, off-pitch canto è stato perfezionato per un'arte.

Istruzioni

• Scegli la tua sede. Nei distretti del Giappone urbano vita notturna, bar karaoke può sembrare come se fossero in ogni angolo. Chiedete in giro per le raccomandazioni, o pop in un primo luogo vedete – a Tokyo, interi edifici possono essere dedicati ad esso.

• Prenotare una camera. Gli appartamenti si affittano a ore, e i prezzi variano a seconda del momento della giornata: volte più costosi sono solitamente di notte, quando sono più popolari.

• Individuare la vostra camera e familiarizzare con il contenuto. Oltre a un sistema audio e microfoni, camere anche vengono con concerto di illuminazione.

• Scegli le tue canzoni. Il pad di controllo fornito elencherà una scorta infinita di opzioni, organizzato per artista o titolo.

• Gettare il self-consciousness ai venti e cantare. Se si sono inizialmente preoccupati, ogni camera è dotata di un telefono da cui è possibile ordinare non solo cibo, ma le bevande.

Consigli & Avvertenze

  • Karaoke può essere è un evento regolare nella vita giapponese. Non stupitevi se siete invitati a partecipare più karaoke non solo in un fine settimana, ma una notte.