Ald-inc.com

Un africano Kola Nut com'è?

La noce di Cola africana è un dado gusto amaro che ha una forma ovale. Provenienti da alberi sempreverdi in Africa tropicale, si tratta in una vasta gamma di colori-- dal bianco-brunastro e luce verde al rosa e viola scuro.

Uso tradizionale

La noce di Cola africana è parte integrante della cultura dell'Africa occidentale - un segno di ospitalità e buona volontà. Tradizionalmente, un padrone di casa accoglie un ospite maschio nella sua casa offrendo una noce di kola. Esso è usato anche durante anziano o città riunioni.

Condizioni generali di utilizzo

Il dado è popolare in Africa occidentale, perché si è creduto per generare un senso di benessere. Si tratta di caratteristiche quali la riduzione dell'affaticamento e aumento di energia. Per secoli, gli eserciti africani utilizzati noci di Cola come parte della loro razione su lunghe marce.

Proprietà

Noci di Cola africana si ritiene che contengono più caffeina di caffè. Altri costituenti kola includono glucosio, amido, betaina e proteine.

Commercio

La maggior parte della produzione di noce di Cola è sempre stata in Africa sub-sahariana, in particolare la regione dell'Africa occidentale.

Uso fuori dall'Africa

Noci di Cola in Occidente sono spesso utilizzati per la produzione di bevande analcoliche e prodotti farmaceutici.