Ald-inc.com

Come ottenere la pelle i ceci in scatola

Come ottenere la pelle i ceci in scatola

Fagioli del cece, o ceci, sono ricchi di fibra, Ferro e proteine. I fagioli sono venduti o secco come altri tipi di legumi o sotto forma di conserva. Completamente cotto e veloce da preparare, ceci in scatola fagioli sono coperti solitamente in un liquido che deve essere completamente sciacquati via. Ogni fagiolo del cece contiene una pelle morbida, papery sottile che può essere lasciata su o rimosso. Alcune ricette chiedero la pelle dei fagioli per essere rimosso perché è pensato per produrre un prodotto finito più liscio, come quando utilizzato per hummus.

Istruzioni

• Sciacquare i fagioli in scatola in un colino e versateli in una pentola o un piatto per forno a microonde.

• Aggiungere acqua sufficiente a coprire appena i fagioli. Riscaldarle per un paio di minuti, a seconda del tipo di contenitore utilizzato, sia sulla stufa sopra il calore medio o nel microonde.

• Colare i fagioli del cece e metterli nuovamente dentro il piatto o ciotola. Aggiungere abbastanza acqua fredda per coprirli da un paio di pollici.

• Mettete le mani pulite nella ciotola e spostare delicatamente le dita sopra i ceci in un movimento massaggio. Pizzicare delicatamente i fagioli se la pelle non è venuta fuori completamente.

• Lasciate che il galleggiante di pelli verso l'alto e rimuoverli con un mestolo.