Ald-inc.com

Insalata di Caesar killer

Insalata di Caesar killer

Insalata Caesar è una semplice insalata che, nella sua forma base, consiste solo di lattuga di Romaine e Caesar dressing, a volte con crostini aggiunto. Avendo una grande preparazione è la chiave per un ottima insalata di Caesar.

La storia di insalata Caesar

Insalata Caesar è stato creato da ristoratore Caesar Cardini a Tijuana, in Messico, nel 1920. L'insalata, che è spesso gettato al tavolo, è diventato popolare con Star di Hollywood e stato scritto in colonne di pettegolezzo. Alla fine esso attraversato il confine per essere serviti in ristoranti americani pure.

Insalata di Caesar killer

La medicazione è la chiave per un ottima insalata di Caesar, e molti cuochi faranno propria. Una ricetta che è stata passata lungo come "killer" combina uovo, formaggio parmigiano, olio d'oliva, succo di limone, pasta di acciughe, aglio e zucchero; alcune versioni includono anche maionese, aceto o salsa Worcestershire. Gli ingredienti sono sia sbattuti insieme o mescolati in un frullatore per scorrevolezza, poi versati sopra la lattuga con i crostini.

Variazioni

Insalata di Caesar moderne variazioni includono l'aggiunta di gamberetti o pollo alla griglia. Alcune insalate Caesar tornare alle loro radici messicani sostituendo i crostini con le strisce di tortilla.