Ald-inc.com

Bracciale in cristallo idee

Braccialetti di dare il tocco finale su un vestito. Essi sono disponibili in vari metalli, come argento, oro e rame, così come altri materiali, come plastica, legno e tessuto. Gli stili variano da braccialetti a moderna a vittoriano filigrana e ci sono molti disegni di bracciale che si possono fare a casa per te o per dare come un dono. Decorazioni di pietre dure e cristallo sono favoriti senza tempo per bracciali e altri monili.

Pietre dei segni

Braccialetti portafortuna sono regali incantevoli sulla base dell'elenco ufficiale di birthstones annunciato nel 1912 dalla associazione nazionale americana di gioiellieri. Per creare una versione più accessibile di un braccialetto portafortuna, invece le gemme reali, utilizzare cristalli in colore appropriato e li si alternano a cristalli chiari.

Sono dei segni di mese: gennaio, granato (brunastro rosso); Febbraio, ametista (viola); Marzo, acquamarina (azzurro); Aprile, diamante (trasparente); Maggio, smeraldo (verde); Giugno pearl (bianco); Luglio, rubino (rosso); Agosto, peridot (verde chiaro); Settembre, zaffiro (blu scuro); Ottobre, tormalina (rosa o verde scuro); Novembre, topazio (giallo); e dicembre, turchese (blu chiaro opaco).

Mamme e nonne

Un dono importante per una donna è monili che incorpora tutti birthstones di figli e nipoti. Alternano cristalli nei colori birthstone adatto proprio accanto a altra o loro spazio con chiare perle di cristallo. Sharilyn Miller, autore di "Su un cerchietto," suggerisce il tocco decorativo di ingabbiamento alcuni cristalli in filo. Si possono anche stringa perle d'acqua dolce con una perlina di cristallo della pietra preziosa posizionata tra ogni cinque o sei perle.

Un'altra opzione è di fare un braccialetto di cristallo separato con ciascuno dei birthstone colori bambini e Arrotolarli insieme per essere indossato come uno.

Spose e damigelle

Fare braccialetti per una sposa e le sue damigelle utilizzando il tema di colori di nozze. Combinare i colori di nozze in ogni braccialetto o fare braccialetti di tre per ogni ragazza: uno chiaro e uno ciascuno in due colori di nozze predominante, quindi stringere i tre insieme per essere indossato come uno. Un matrimonio è la cornice perfetta per il look classico di perle, quindi alternandoli con i cristalli è una buona scelta qui, pure. Questi saranno incantevoli ricordi per la festa di nozze.

Semi-preziose

Quando si pensa di pietre preziose, si potrebbe pensare solo delle quattro grandi: diamanti, smeraldi, rubini e zaffiri. Oltre al loro costo significativo, queste pietre richiedono un livello di abilità e attrezzature professionali che non dispongono di molti artigiani di hobby. Fortunatamente, ci sono molte belle gemme che sono molto meno costosi e che si può acquisire come decapate pietre o perline. Essi includono granati, peridoti, ametiste e citrini, per citarne solo alcuni. Stringa di queste gemme sul filo a 8 pollici, fissare il cavo ad alcuni anelli di una catena e aggiungere un fermaglio per completare il braccialetto.