Ald-inc.com

Come fumo un mozzicone di maiale

Come fumo un mozzicone di maiale

Lungo, lento fumo richiede un pezzo ben marmorizzato di carne come un mozzicone di maiale, carnosa metà superiore di una spalla di maiale completo. Gli appassionati in genere strofinare la spalla prima con una miscela di spezie secche, quindi posizionarlo in un fumatore cucinarlo alla lussureggiante tenerezza per un periodo di diverse ore. Una volta che la carne ha fumata, può essere immagazzinato per uso futuro, tirato dall'osso in brandelli succulente o utilizzato in qualsiasi ricetta chiamata per carne di maiale affumicata.

Istruzioni

• Tagliare il culo di maiale del grasso in eccedenza esterno, lasciando 1/4-inch intatto per preservare la succosità della carne. Utilizzare la punta del vostro coltello per rimuovere qualsiasi visibile del tessuto connettivo, chiamato silverskin. Alcuni grasso e tessuto connettivo rimarrà naturalmente dentro il culo di carne di maiale, e va bene. Cucinerà fuori nel fumatore e/o essere facilmente rimosso più tardi, dopo che hai fumato la carne di maiale.

• Cappotto il culo di maiale con il rub di spezie. Utilizzare un strofinare disponibile in commercio o preparare la propria miscela personalizzata. Cappotto della spalla spesso come possibile con le spezie, utilizzando il proprio guantata o scrupolosamente lavato le mani. Cuocere il maiale immediatamente, o conservare in frigorifero durante la notte e fumarlo il giorno successivo.

• Caricare il fumatore con carbone di legna e alcuni trucioli di legno, come indicato dal produttore. Luce i carboni e preriscaldare il fumatore a 215 gradi Fahrenheit, regolare le prese d'aria come necessario. Se utilizzi un fumatore elettrico, riempire la vaschetta dell'acqua e fumo-chip titolare, quindi impostare il termostato a 215 F.

• Posizionare la testa di maiale in vostro fumatore, con la scorza di grasso rivolto verso il basso per proteggere la carne dal calore diretto del fumatore. Fumo il culo fino a quando la carne raggiunge una temperatura interna di almeno 180 F o 195 a 205 F per una texture più triturabili. Questo può richiedere diverse ore a seconda delle dimensioni del tuo culo di maiale; 1,5 ore per libbra di carne tenere presente come una buona regola empirica.

• Rimuovere il tuo culo di maiale da fumatore quando sia forcella-appalto ed un termometro di carne inserito nella parte più spessa indica la temperatura di destinazione. Lasciate riposare il culo per 15-20 minuti prima di affettare o affettatelo.

Consigli & Avvertenze

  • f avete intenzione di tirare il culo di carne di maiale, lasciarlo raffreddare fino a quando non si può comodamente toccare con le mani. Utilizzando guanti in lattice offre una piccola misura di isolamento dal calore e vi permetterà di tirare la carne prima, mentre il grasso e tessuti connettivi sono morbida e cedevole. Permettendo la carne a raffreddare troppo farà tirando difficile. Se le mani sono particolarmente sensibili al calore, utilizzare due forchette o barbecue-negozio "orso chele" per tirare il maiale.
  • L'US Department of Agriculture consigliato temperatura sicura per carne di maiale è 145 F, molto inferiore alla temperatura finale di maiale affumicato correttamente.
  • È possibile fumare la carne per un breve lasso di tempo, ad una temperatura superiore, ad esempio 250 F. Tuttavia, il sapore sarà più profondo e la carne più tenera se fumate a una temperatura più bassa per un lungo periodo di tempo.
  • Non controllare il tuo culo di maiale fino a quando l'ora in cui il calcolo dice dovrebbe essere pronto, poiché il fumatore di apertura lascia il freddo fuori aria e rallenta la tua cucina. Se non è fatto a quel tempo, check it non più di due volte ogni ora fino a quando non sia forcella-appalto. Test più frequenti costerà calore ed essere controproducente.