Ald-inc.com

Sandali Birkenstock per bambini

Birkenstock è stato produzione scarpe con il suo letto di piede sagomato firma dal 1800s ritardato. Suo obiettivo è la salute del piede, raggiunto sostenendo la struttura naturale del piede. Scarpe Birkenstock utilizzano un sughero e plantare in lattice per mantenere il corpo e la colonna vertebrale allineati, distribuire uniformemente il peso ed esercizio fisico alla gamba. I bambini possono trarre giovamento pure; Birkenstock incoraggia la crescita corretta per i piedi dei più giovani con la sua linea di sandali e zoccoli soprattutto per i più giovani portatori.

Sandalo di Arizona

Il sandalo Birkenstock Arizona, disponibile per i più piccoli e i giovani, è il classico design due-cinturino, slip-on che Birkenstock ha reso famoso. Il plantare ha sostegno dell'arco plantare e una talloniera profonda alla muffa al piede di un bambino. La parte superiore è in pelle scamosciata traspirante ed è resistente e confortevole. Le spalline sono regolabili per la coltivazione di piedi. La suola, realizzata il sintetico materiale EVA, è flessibile e ammortizzante. A partire dal 2011, l'Arizona per i bambini è disponibile in taupe.

Sandalo di Rio

Il sandalo di Rio è sandalo bambini classico, confortevole. Dotato di una cinghia attraverso la sfera del piede e uno nella parte posteriore che fibbie attorno alla caviglia del bambino, stampi per la pianta del piede per stabilità e comfort. Il materiale superiore è un acrilico e poliammide sentito che è morbida e liscia con un rivestimento in pelle-like. Il plantare è Birkenstock classico, e la suola EVA è leggera, flessibile e ammortizzante. A partire dal 2011, il sandalo è disponibile in blu Riviera, Camelia Rose, marrone dorato e pizzo antico.

Sandalo di Gizeh

Il sandalo Gizeh per la gioventù è un sandalo infradito slip-on, proprio come la versione per adulti. Stile con il classico plantare Birkenstock, è fatta con un acrilico e poliammide feltro superiore che è morbida, liscia e appare come cuoio. La flessibilità della suola EVA è leggero e antiurto. Il sandalo presenta una fibbia regolabile attraverso il collo del piede e a partire dal 2011, è disponibile in blu Riviera, Camelia Rose e pizzi antichi.

Intasare

I bambini possono indossare uno zoccolo Birkenstock proprio come la versione per adulti. Lo zoccolo di chiuse è un punto fermo della linea Birkenstock, da indossare tutto l'anno e regolabili per la perfetta forma. Lo zoccolo superiore è costituito da un traspirante in pelle o camoscio, senza ulteriori tinture che potrebbe renderlo rigido e scomodo. Il plantare Birkenstock originali è presente, così come la suola flessibile e ammortizzante. A partire dal 2011, lo zoccolo è disponibile in marrone e taupe e un cacciatore marrone pelle scamosciata.